Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3236 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo il 16 agosto del 2018 ci sposiamo e stiamo pensando ai preparativi. In questi giorni stavo pensando ai segnaposti da dare come regalo agli invitati che verranno al ristorante. Voi cosa avete fatto?!? Sono senza idee...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3269 giorni fa
Ciaooo ragazze oggi casualmente capito in un negozio dove ce tutto scontato al 50% ....lo vedo...bellissimo....vado alla cassa,chiedo il prezzo.....2.50€ bene lo compro subito,penso che il tema di capisca,è interamente fatto con conchiglie...sono...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3273 giorni fa
Adoro il colore verde Tiffany abbinato al bianco ma a volte ho qualche dubbio sul tema quindi forse non lo utilizzerò.... Chi di voi ha utilizzato questo colore e abbinato a quale?? Verde Tiffany e...... Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Mari
3276 giorni fa
Ciao!!! Chi ce qui mamma? Dopo quando dal matrimonio? Io la prima gravidanza dopo 4 mesi, ma purtroppo andata male poi dopo vari esami è arrivata d nuovo dopo 8 mesi dal matrimonio, ma in realta dopo 3 mesi dall aborto biokimico. Lei è la mia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3277 giorni fa
Stavo pensando all'organizzazione dell mie nozze e, dopo aver bloccato Chiesa e Location ho cominciato a fantasticare sulle tipologie di centrotavola! Il colore dominante vorrei fosse il bianco!Voi a che punto siete con i preparativi, a cosa state...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3282 giorni fa
Sono in alta marea perché non riesco a trovare un centrotavola economico che mi piaccia. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3287 giorni fa
3289 giorni fa
Ciaooo ragazze prima ho ordinato le cose le il photo boots circa 5€ di tutto su ebay...meglio di così...nella cornice scriverò le indicazioni per farlo.....bene mi piace risparmiare (dove si puo) e avere un bel effetto....
3289 giorni fa
Ciao ragazze volevo mostrarvi gli accessori che ho preso su Amazon per la mia acconciatura....3 fili argentati e 6 orchidee bianche 30€.mica male?!Le orchidee le devo colorare di nero perché col vestito non ci spiegherebbero nulla se rimarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3310 giorni fa
Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto esclamare "si!! Questo dettaglio renderà il mio...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3312 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi sognano un abito da sposa con un tocco di colore o assolutamente non bianco?
3315 giorni fa
Ciaoooo ragazze ci sono spose come me che non si sposano in bianco?!Io mi sposerò in bordeaux e nero e sicuramente scalza per via della spiaggia.
3327 giorni fa
Ciaoooo ragazze ieri è stato il compleanno del mio favoloso fm,apparte una tuta dellla sua squadra del cuore gli ho preso i gemelli da mettere per il nostro matrimonio vi piacciono?!li avevamo visto tempo fa insieme e lui quando li ha visti non se l...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3327 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Fotografi garanzie ANFM