Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Solo gini, ho 26anni ,27 quando mi sposerò ! Sono una sposa romantica e dolce ma anche molto divertente ! Amo profondamente la mia dolce metà e non... Visualizza altro
Solo gini, ho 26anni ,27 quando mi sposerò ! Sono una sposa romantica e dolce ma anche molto divertente ! Amo profondamente la mia dolce metà e non aspetto altro che il nostro giorno !
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze come posso. Cancellare la foto del mio abito tra le mie foto ? Vuole vedere la mia pagina il mio fm per curiosità ma c è il vestito
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze quesito è m abito di mamma ma purtroppo rosa non c era quindi siamo ricaduti sul nero e oro ! La parte superiore nera quella di sotto nera e oro
Ho partecipato al post di Madda
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioggi
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana👰
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatta
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze ! La mia amica mi ha prestato le sue scarpe per vedere se vanno bene sotto il mio vestito ! Che ne dite ? Me lo risparmio questi soldini? Lei le ha utilizzate solo per quel giorno ! Allego la foto Ps: il mio abito è tra le mie foto ...
Ho partecipato al post di Benedetta
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3330 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho partecipato al post di Flavia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM