Ciao ragazze ! La mia amica mi ha prestato le sue scarpe per vedere se vanno bene sotto il mio vestito ! Che ne dite ? Me lo risparmio questi soldini? Lei le ha utilizzate solo per quel giorno ! Allego la foto Ps: il mio abito è tra le mie foto
Sono bellissime! Mettile. Parli con me che il giorno del mio matrimonio ho usato le scarpe della mia madrina e quelle di mia mamma! Ti spiego. La mia madrina si É sposata 10 anni fa che ero una ragazzina e ha comprato un paio di scarpe che mi sono sempre piaciute, lei mi aveva detto allora "le conservo per quando ti sposi" è così ha fatto! Quel giorno le ho indossate. Poi durante il servizio fotografico camminando sui sassi in spiaggia ho perso un sottotacco e non ero comoda quindi mio papà É andato a casa a recuperare le scarpe da sposa della mia mamma e ho messo quelle che mi erano tra l'altro sempre piaciute. Quindi per la chiesa le scarpe della mia madrina, per il ricevimento quelle di mia mamma.
Si mettile‼️ Bellissime, e credo che le foto non rendano bene, è un bellissimo gesto che ha fatto la tua amica😊😊😊
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piacciono perché no? L'unica cosa è che provandole prima devi valutare se le scarpe abbiano preso o meno la forma del piede della tua amica...certe persone hanno una camminata particolare è una particolare postura del piede, quindi poi magari a te potrebbero fare male...
Sposa VIP
Giugno 2017
Verona
Fre81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siccome il copri tallone mi sembra un pò giallino x la colla della scarpa. .. se le vuoi più chiare prova con un cotton fioc imbevuto di candeggina... ma prima provalo su ina parte nascosta della scarpa.
Se ti piacciono perché no?? Così rispetti anche il "qualcosa di prestato" 😝 Non ci credo, ma mi piace l'idea di rispettare queste tradizioni..😊 C'ho sempre pensato sin da bambina 😅
X me dovresti usarle...se nn le hai incluse con il vestito è 1ottima occasione x risparmiate qualcosina...visto k appena pronunciano "MATRIMONIO" ttt si moltiplica..😒