Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2967 giorni fa
Ho creato un post
2970 giorni faIeri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 😊 anche x noi è arrivato questo momento!!! Le prima impressioni devo dire che sono state molto positive, hanno presentato il corso è il contesto mi è sembrato veramente accogliente e solare.. Anche...
Ho partecipato al post di laura
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
2978 giorni fa
Ho creato un post
2980 giorni fa... come si fa a capire che è quella giusta? Ne vediamo tante, alcune ci piacciono, altre un po’ meno e altre x niente proprio.. Ma voglio dire quella giusta? Come si capisce che è proprio lei? Ho un’ansia incredibile, anzi sono proprio esaurita...
Ho partecipato al post di Noemy
2987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2987 giorni faManca circa un anno e già non dormo 😩 La sera mi riduco abbastanza stanca e a volte anche distrutta ma appena mi metto a letto e vado per dormire ...... voilá..... arrivano mille pensieri a tenermi sveglia! Pensieri riguardanti tutte le cose che devo...
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2989 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2989 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3011 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM