Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemy
2837 giorni fa
.... ed esattamente tra un anno a quest’ora diro: domani mi sposo!! 😍 Il countdawn all’inizio segnava circa -800 ed invece il tempo è volato totalmente.. fin troppo in fretta. Adesso sono molto emozionata e già l’aansia sale.. da una parte non vedo...
3020 giorni fa
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
3038 giorni fa
Buon pomeriggio fs! Tra pochi giorni parteciperò ad un importante matrimonio come invitata e x l’occasione mi sono concessa una particolare nailart...... è riuscita così bene ma così bene che anche se sono in anticipo penso di aver già deciso di...
3206 giorni fa
Buona sera sposine 😊tra qualche giorno andrò ad un matrimonio, e per l'occasione volevo una nail art molto semplice ed elegante che potesse stare bene con tutto .... Dopo aver finito, mi sono accorta che volendo potrebbe andare bene non solo come...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
3349 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono nuova qui, ci sono da circa una settimana ma non avevo ancora avuto modo di scrivere il mio primo topic! Beh, voglio quindi condividere il simbolo che ha segnato l'inizio di tutto x me e fm....... Il mio meraviglioso anello...
Fotografi garanzie ANFM