Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 26 maggio 2018... Non abbiamo ancora scelto un tema preciso. Per i tavoli quasi sicuramente metteremo i nomi delle coppie famose nella letteratura. Per il resto cosa mi consigliate? A me piace molto la primavera..Quindi i...
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate dei palloncini lanciati all'arrivo in location degli sposi? Mi riferisco all'arrivo quando gli ospiti fanno il drink di benvenuto all'aperto..Al taglio torta vorrei fare invece le stelle luminose.. cosa ne pensate? Altre...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze.. mi fate vedere i vostri ventagli? Vorrei delle idee 😍
Ho creato un post
3233 giorni faChi mi da un po' di idee? Mi piacerebbe qualcosa di simpatico e coinvolgente 😍
Ho creato un post
3235 giorni faCosa fare per stupire i nostri ospiti??..Abbiamo scelto una band per l'intrattenimento musicale.e per il resto? Avete altre idee ? Sono tutte ben accette ..
Ho creato un post
3242 giorni faOggi è il mio ultimo compleanno da nubile...Inizio a sentirmi " vecchia" :p
Ho creato un post
3251 giorni faLa sorpresa del mio fm a -364 giorni 😍😍💜💜
Ho creato un post
3252 giorni faManca un anno esatto e sono già emozionata!!! Chissà quel giorno come sarà 😆
Fotografi garanzie ANFM