Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3282 giorni fa
Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto sensuale, hai una figura curvilinea e ti piace...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3288 giorni fa
Cosa ne pensate di questa acconciatura??? C'è chi continua a dirmi che dovrei raccogliere tutti i capelli e fare un acconciatura alta ma.... A me piacciono anche così troppo semplice secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3289 giorni fa
Ciao! Secondo voi quale dei due occhi è migliore? Non vi dico la mia idea per non influenzayrvi
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3290 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cosmina
3295 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha i capelli lunghissimi come i miei ? Che tipo di acconciatura farete? Io non so cosa voglio esattamente. Datemi qualche idea.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3295 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di voi. Ho un abito scollato sulla schiena e mi sposo a luglio. I miei capelli sono lunghi per cui potrei optare per qualsiasi tipo di acconciatura. Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3297 giorni fa
Buonasera fs e fm! Vi propongo due paia di scarpe. Il sandalo gioiello posso sfruttarlo di più, anche dopo, rispetto a quelle ricamate il cui tacco è 11.5 e ha il doppio plateau. La differenza è di 1.5 cm ma sono indecisa...voi che be dite? Quale vi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3298 giorni fa
Ciao a tutte... Qualche consiglio per l acconciatura...? Considerate che ho i capelli lunghi..
Ho caricato una foto nel post di Dario
3299 giorni fa
Ciao a tutti,Quale tra queste frdi preferite???Considerate che sono per la nostra Unione civile... non vorrei fare una scelta troppo classica... AIUTATEMI!!!
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3299 giorni fa
Ciao sposine! Secondo voi quanto può costare questo abito Pronovias della collezione 2018? Non me ne intendo e non ho mai nè guardato nè provato un abito. Vorrei farmi un'idea sul costo di un abito simile (pizzo e varie rifiniture), dato che me lo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3301 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum! Ecco le immagini degli abiti che mi hanno colpita...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3305 giorni fa
Cosa ne pensate di questo trucco? Partendo dal fatto che voglio un trucco che metta in evidenza ma assolutamente non marcato Xkè io di mio non mi trucco tanto, anzi ci sono giorni che esco proprio struccata e non uso neanche fondotinta!
Ho caricato una foto nel post di Romina
3306 giorni fa
Ciao sposine, condivido con voi il mio pseudo dramma. La mia parrucchiera scopre di essere incinta e la data parto molto vicina al matrimonio, quindi giustamente non mi vuole far rischiare nel caso dovesse partorire. Trovo una ragazza che fa la...
Ho caricato una foto nel post di Ilyesasy88
3307 giorni fa
Buon giorno ragazze chi come me gia convive con il proprio uomo?io ho anche una bimba di due anni e mi sposo 2018 buona giornata a tutti
Fotografi garanzie ANFM