Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1911 giorni fa
Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five: TEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito...
Ho caricato una foto nel post di Pel
2555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
2555 giorni fa
Questa è la mia, il mio fm liscia e semplice *** Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose.. Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2557 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2557 giorni fa
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il comune!
Ho caricato una foto nel post di Pel
2559 giorni fa
Molte sposine 2020 hanno già tutto e io ho solo l abito e le scarpe ...lo sposo non ha fermato nulla aiuto ...ooo mi sta venendo l ansia x il matrimonio ...misa che questo succede quando realizzi che sta accadendo ...davvero
Ho caricato una foto nel post di Laura
2559 giorni fa
Buon pomeriggio belle sposine! L'atelier mi ha chiesto di acquistare le scarpe per il mio abito ed io mi sono innamorata di alcune scarpe della collezione 2018 di Alessandra Rinaudo. Qualcuna di voi ha idea del prezzo? Open Toe Decolletè ...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2561 giorni fa
Ragazze io per il grande giorno vorrei delle scarpe come queste.. Quali sono più comode? e qualcuno conosce i prezzi di scarpe Albano o Alessandra Rinaudo?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2561 giorni fa
Scarpe Nicole / Alessndra Reinaudo qualcuno sa quanto vengono?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2561 giorni fa
ciao ragazze sapete mediamente quanto costano le scarpe di Alessandra Rinaudo?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2561 giorni fa
Ciao ragazze mi piacciono molto queste scarpe di Alessandra Rinaudo, sapete dirmi dove si comprano e quanto costano?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2589 giorni fa
Ciao! Chi mi aiuta a trovare un tubino bianco per il rito civile? Ho visto alcuni modelli su internet ma non si trovano da nessuna parte... vi allego qualche foto.
Ho caricato una foto nel post di Illari
2592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mag
2592 giorni fa
Buongiorno ragazze (e ragazzi!). Faccio parte anche io del team ragazze alte che non vogliono quel giorno superare il proprio Fm! In più porto un 42 e quindi la ricerca delle scarpe è ancora più ardua! Ho ordinato queste su Zalando. Cosa ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM