Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2017
Ho 33 anni e nella vita realizzo bigiotteria artigianale. Faccio pole dance e danza da circa 3 anni, in passato ero fan del divano :)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3311 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3311 giorni fa
3311 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3311 giorni fa
3312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposina2018
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3312 giorni fa
Oggi primo giorno in giro in cerca del ristorante, ne abbiamo visitati quattro, tutti molto diversi tra loro...ora attendiamo i primi preventivi per la prossima settimana e si comincia a fare una prima scrematura. E la prossima settimana prime uscite con amiche e una testimone in cerca dell'abito da sposa!! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutti!! Mi presento sono Francesca ed ho 33 anni. Sto insieme al mio futuro sposo, Davide di 32 anni, dal giorno del mio venticinquesimo compleanno. Conviviamo da 6 mesi dopo che ci siamo messi insieme e ne abbiamo passate tante, complici...
Ho partecipato al post di Brilla
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM