Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2017

Ho 33 anni e nella vita realizzo bigiotteria artigianale. Faccio pole dance e danza da circa 3 anni, in passato ero fan del divano :)

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3151giorni 21hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3311 giorni fa

Oggi primo giorno in giro in cerca del ristorante, ne abbiamo visitati quattro, tutti molto diversi tra loro...ora attendiamo i primi preventivi per la prossima settimana e si comincia a fare una prima scrematura. E la prossima settimana prime uscite con amiche e una testimone in cerca dell'abito da sposa!! Non vedo l'ora!!

Gruppi generali

Ispirazione