Martina Franca, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimma
2860 giorni faHo partecipato al post di Erika
2860 giorni faHo partecipato al post di Stella
2860 giorni faCiao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlota
2862 giorni faHo partecipato al post di Mirella
2866 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Daniela
2887 giorni faHo creato un post
2888 giorni faCiao sposine 2019...ieri ho bloccato la fioraia e l animatore ...direi ke le cose principali le ho fatte tutte...procedero con il resto dopo l estate...voi come state messe?
Ho partecipato al post di Francesca
2892 giorni faHo partecipato al post di Prisca
2892 giorni faHo partecipato al post di Agnese
2892 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2893 giorni faHo partecipato al post di Paola
2893 giorni faCiao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Angela
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM