Martina Franca, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faCiso ragazze chi di voi ieri e stata alla degustazione pietra perla??ke impressioni avete avuto?note negative o positive?
Ho creato un post
2761 giorni faCiao ragazze qualcuna sa se ce un prototipo da stampare da mettere sui tavoli x quanto riguarda il wedshot?
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze guardando su internet ho visto e me ne sono innamorata delle fedi nuziali glamira...qualcuna di voi le ha acquistate?o sa la qualita?
Ho creato un post
2797 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha qualke foto recente del buffet a pietra perla?vorrei vedere come propongono il buffet.hraz
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine il mio contatore segna 363 giorni...ieri 29 giugno sono stata al matrimonio di mia cugina ed e stato emozionante...xke l anno prossimo anke a noi e lo stesso giorno... Chi di voi si e gia sposata nella sala nuova di pietra perla?
Ho creato un post
2887 giorni faCiao sposine 2019...ieri ho bloccato la fioraia e l animatore ...direi ke le cose principali le ho fatte tutte...procedero con il resto dopo l estate...voi come state messe?
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze sapreste dirmi cone e questo animatore ?Mimmo zigrino
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio sugli animatori...sono della provincia di taranto e mi sposo a pietra perla.. Mi hanno parlato bene di Giancarlo occhilupo ma purtroppo e già occupato.voi sapete qualcun altro?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze sono molto curiosa di come.sta venendo la nuova sala essenza...qualcuna di voi sa qualcosa? Se nn sbaglio dovrà essere pronta a maggio.. Nn vedo l ora di vedere qualke foto...ah e la prima ke si sposa in quella sala...be mandatemi qualke...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già fatto o pensato di far e come segnaposto al posto dei confetti delle scatoline con gli m&m ??? Siccome mi sposo a fine giugno..secondo voi potrebbero sciogliersi?
Ho creato un post
3079 giorni faCiao future spose ho bisogno di un consiglio..qualcuna di voi conosce o ha l asciugastiratrice sta di forgreen??Mi sembra buona e conveniente sapreste dirmi cosa ne pensate..grazie
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze qualcuna di voi sa consigliarmi qualke dj e animatori bravi della provincia di taranto o Bari
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze sapete dove posso informarmi x scarpe su misura da sposa?ho problemi alla pianta del piede..quindi ho paura di nn trovare una scarpa comoda...vorrei farmela fare apposta x me...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao ragazze ho visto ke anke voi avete scelto il29 giugno 2019...Quale sarà la vostra sala?
Ho creato un post
3214 giorni faSalve ragazze ho scelto come sala ricevimenti pietra perla ..qualcuna di voi sa dirmi se ci è stata?sa dirmi come è?me sono innamorata subito ma nn essendoci mai stata ho un po paura
Fotografi garanzie ANFM