Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2665 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare una brava truccatrice a Genova?
Ho creato un post
2666 giorni faRagazze ma solo io sono indietro con i preparativi?? Ho ricevuto la proposta qualche giorno fa e ho solo la location per ora... mi serve conforto 😂
Ho creato un post
2667 giorni faBuongiorno sposine...sono ritornata nel gruppo... Per motivi familiari ho dovuto rimandare tutto ma ora ci siamo 😍 non sono più riuscita a trovare sabati liberi nella location che avevamo scelto quindi abbiamo optato per un venerdì che ci sembrava...
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno sposine questa è la nostra partecipazione preferita per il momento...cosa ne pensate? Via ai pareri ❤️
Ho creato un post
3222 giorni faBuona sera sposine! Stasera vorrei parlare di acconciature! Avete già scelto la vostra? Io prima avevo pensato ad un semi raccolto laterale ma ora che ho cambiato vestito potrei anche optare per un mosso sciolto, magari impreziosito da un fermaglio...
Ho creato un post
3225 giorni faFinalmente da oggi inizia il vero conto alla rovescia...speriamo passi in fretta come ha fatto sino ad ora!!! Auguri anche a tutte le altre numerose sposine del 23 giugno 2018 ❤️
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno sposine...quante sposine del 1992 ci sono?😊 E che come me si sposano il prossimo anno? 😊😊
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno sposine sono di nuovo qui con un altro consiglio da chiedervi! Io avrò circa una 15ina di bambini al matrimonio da 1 a 12 anni più o meno...ora il mio dubbio era questo...secondo voi è meglio prendere un animatore per intrattenerli? Perché...
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno sposine...in quante siamo a giugno 2018? 😊 Tra poco più di una settimana inizierà il vero countdown per l'anno! 😍 23 giugno 2018 😍 Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3241 giorni faBuon giorno sposine...in questi giorni sono davvero euforica non solo perché siamo quasi arrivati al vero countdown dell'anno ma perché immagino già come potrò essere super elettrizzata il prossimo anno a quest'ora dove mancheranno esattamente due...
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine! Il mio dubbio oggi è questo...ma l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio rimane lo stesso sull'anulare sinistro o lo spostate a destra?
Ho creato un post
3247 giorni faBuongiorno sposine...volevo chiedervi un consiglio...per il mio matrimonio in wood style quindi tutto incentrato sugli alberi e il legno che tipo di bomboniera mi consigliereste? Zero idee per il momento! Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3255 giorni faSposine liguri ci siete??? A che punto siete con i preparativi?😊
Ho creato un post
3256 giorni faSposineeee...per chi aveva letto il mio precedente topic dove dicevo che il mio fm non mi aveva fatto una vera e propria proposta ma l'abbiamo deciso insieme..ecco.. oggi mi ha fatto una bellissima proposta con tanto di anello...ragazze sono davvero...
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno sposine...oggi ripensavo a come ho conosciuto il mio compagno e mi viene da sorridere perchè è successo tutto per puro caso! All'epoca a due mie care amiche piacevano un sacco due amici del mio compagno. Una sera eravamo a ballare e lui mi...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno sposine...sto un po' chiedendo in giro qualche preventivo per l'acconciatura..ma mi chiedono tutti al di sopra dei 350 euro prove escluse! A me sembra un po' caro..considerando anche che la mia truccatrice mi prende praticamente quasi la...
Fotografi garanzie ANFM