Buona sera sposine! Stasera vorrei parlare di acconciature! Avete già scelto la vostra? Io prima avevo pensato ad un semi raccolto laterale ma ora che ho cambiato vestito potrei anche optare per un mosso sciolto, magari impreziosito da un fermaglio gioiello...la cosa che mi frena per quest'ultima però è il caldo 😅 Ci ragionerò su 😊A voi cosa piacerebbe? Un raccolto morbido, un semi raccolto laterale o un semplice sciolto? Un bacio a tutte 😊
Io non sono molto d'accordo sul fatto che il raccolto faccia più sposa...sicuramente come dici tu è molto più elegante...ma dipende sempre dallo stile che vuoi dare al tuo matrimonio...anche un semi raccolto a boccoli per esempio lo trovo molto principesco...io mi sposerò il 23 giugno e anche io mi sa che me la rischio per il caldo...perchè anche io preferisco un semi raccolto
Ciao! A me piacciono moltissimo i raccolti per una sposa, li trovo più eleganti e raffinati, io però dopo varie prove ho scelto di lasciarli sciolti, raccogliendoli leggermente sul retro e inserendo dei fiori freschi. Purtroppo io ho sempre portato capelli sciolti perché non mi piaccio proprio col raccolto... Il mio fm e mia mamma confermano che sto meglio con i capelli giù, mentre le mie amiche e la parrucchiera dicono che il raccolto "fa più sposa". Hanno ragione, ma quel giorno vorrei essere me stessa, non voglio stravolgere troppo, non sarei a mio agio!! Spero anch'io non faccia troppo quel giorno (oggi sono a meno 18!!)... La rischio!!!
A me piace tanto la prima, infatti proprio stamattina sono andata a fare la prova acconciatura e ho provato una cosa simile e penso che sceglierò quella