Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2635 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 oggi ho ordinato 3 diverse parure di gioielli su Aliexpress, così da poter avere più scelta 😄😄 ho pagato tutto meno di 10€ 😆😆 Vi farò vedere tutto appena arriva 😉
Ho caricato una foto nel post di Perla
2641 giorni fa
Ciao ragazze, cerco disperatamente consigli. Sappiamo che è già difficile trovare la scarpa giusta da abbinare all'abito, lo è ancora di più se si cerca una scarpa senza tacco. Purtroppo a causa di problemi legati alla schiena non potrò indossare i...
2642 giorni fa
Ciao future sposine 😊 Come già vi avevo accennato, avevo intenzioni di tingere di bianco (ma non troppo) i cuori di legno 😊😊 a me piace il risultato 😊😊 procederò anche con tutti gli altri!! Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2646 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a...
2648 giorni fa
Buongiorno brides 😊 come da titolo vorrei dei pareri sulle foto, o meglio sui luoghi in cui sto pensando che sarebbe bello fare degli scatti!! Il nostro ristorante è molto bello, ha un bel giardino, una bella fontana, ma non c'è granché spazio per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2649 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Nella prima prova dalla parrucchiera, ho capito che voglio sicuramente i capelli raccolti. 😍 vi lascio alcune foto di ispirazione per le sposine che, come me, amano i raccolti. E voi? Che tipo di acconciatura vorreste?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2650 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2650 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2655 giorni fa
AHHA oggi mi diverto a scrivere qui, mi piace leggere pareri diversi da parte di tutte anche se ho capito una cosa che l'abito da sposa o lo si paga da se, o lo regala mamma papà o anche le nonne. Che bello😍 tutto in family senza rotture varie. Bene...
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
2655 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna ha realizzato da sola i corsage? Mi fate vedere i vostri? Dove avete comprato i fiori?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2655 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
2656 giorni fa
Continuiamo con gli acquisti delle bomboniere per le mie testimoni 😊 (gli orologi che saranno solo una parte del regalo), per le mamme (parure collana e orecchini a cui aggiungeremo un charm per i bracciali Pandora), e per i babbi (gli orologi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2657 giorni fa
Buon giorno a tutteeee 😀 volevo sapere se le scarpe della sposa le avete prese in atelier
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2669 giorni fa
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna il tuo countdown? Potete...
2669 giorni fa
Ho appena acquistato (online) il primo regalo per una delle mie testimoni 😍😍 sono felicissima!!! Lei non usa tanti gioielli, ma le piacciono tantissimo le borse e allora ho optato per questa meravigliosa borsa 1°classe 😊😊 oltretutto approfittando dei...
Fotografi garanzie ANFM