Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2932 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2932 giorni faHo partecipato al post di Sara
2934 giorni faHo partecipato al post di Isandra
2934 giorni faHo partecipato al post di Angela
2934 giorni faHo creato un post
2934 giorni faSicuramente questa domanda è stata già fatta. Io ed fm dobbiamo fare delle domande a risposta multipla agli invitati. Ma siamo a corto di idee... dovranno essere 10 domande. Vi elenco quelle che abbiamo fatto in sintesi.Mi date delle idee o domande...
Ho partecipato al post di Lulu
2936 giorni faHo creato un post
2937 giorni faCiao ragazze. Allora, ho portato al prete il foglio che mi hanno rilasciato al comune, ovvero il certificato di avvenute pubblicazioni. Io e fm viviamo in paesi diversi e anche provincia diversa. Ma ci spostiamo nella mia Chiesa. Il prete mi ha detto...
Ho creato un post
2937 giorni faMancano solamente 37 giorni.... Quando mi sono iscritta ne mancavano più di 200 e pensavo che ancora era troppo presto x iniziare ad avere l'ansia.... Adesso manca poco più di un mese e inizio ad agitarmi.... oddio! Sta arrivando e ancora bisogna...
Ho creato un post
2942 giorni faVi posto le foto della prima acconciatura . Il colore non sarà questo. . E sto ripensando di cambiare l'accessorio ai capelli. Non mi piace più. Ovviamente è una bozza ma io personalmente preferisco acconciatura più "semplice" sempre semi raccolto...
Ho partecipato al post di Luana
2943 giorni faHo creato un post
2943 giorni faQuando si deciderà se fare la comunione o la separazione dei beni? Noi abbiamo fatto la promessa al comune. Domani dovrei andare a ritirare un foglio che dovrò consegnare poi al prete...
Fotografi garanzie ANFM