Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faFai da te di oggi: Guestbook. I fogli interni sono semplici fogli bianchi senza nessun decoro, i fogli di copertina sono la stessa carta usata per le partecipazioni. Voglio provare a inserire del filo in raso dentro la spirale e vedere il risultato...
Ho creato un post
2988 giorni faSono così contenta in questo periodo, dopo gennaio che ci siamo fermati per varie spese e attese di preventivi, questo mese abbiamo già spuntato varie caselle del TO DO. Finalmente anche il fiorista è stato bloccato, sono contenta perchè mi sembra di...
Ho creato un post
2989 giorni faFinalmente dopo molte delusioni da parte di amici e parenti poco entusiasti del nostro matrimonio o poco interessati all'organizzazione/aiuto. Finalmente qualcuno ha fatto sentire la felicità che provano per noi. A sorpresa sono stati i miei...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte! Come festeggerete l'ultimo San Valentino da fidanzate?
Ho creato un post
2994 giorni faFinalmente ieri sera abbiamo prenotato il viaggio, un altro tassello da spuntare alla lista! Andremo 15 giorni a Cipro nord (zona turca), non vedo l'ora!
Ho creato un post
2998 giorni faOggi abbiamo preso le scarpe, dopo tante indecisioni e ricerche ho scelto di prenderne un paio che posso riutilizzare dopo il matrimonio. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3000 giorni faDopo i vostri consigli siamo andati in un' altra agenzia. Ci siamo trovati molto meglio rispetto alla precedente. Ci ha proposto varie isole sia spagnole che greche. Tra i vari preventivi abbiamo selezionato due proposte che sarebbero Lanzarote o...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte! Sabato siamo andati in agenzia convinti di andare a Santorini come viaggio di nozze, purtroppo per colpa dei voli è fuori budget. L'agenzia ci ha fatto dei preventivi per Tenerife, Minorca e Ibiza (non la parte di movida ma quella...
Ho creato un post
3030 giorni faAbbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni, per portare i confetti mia mamma mi ha dato la scatolina in ceramica che aveva usato lei per lo stesso scopo. Mi sento come se portassi avanti una tradizione
Ho creato un post
3030 giorni faApprofittando delle ferie mi sono messa all'opera con l'assemblaggio dei coni porta riso Vi lascio la foto per vederli buon anno nuovo
Ho creato un post
3048 giorni faNon essendo convinta delle prime unghie che avevo pubblicato ieri abbiamo fatto un'altra prova cambiando forma e stile. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3049 giorni faVorrei un consiglio... L'acconciatura che vorrei fare è molto simile a quella dell'immagine e vorrei mettere un fermaglio simile ma centrato e non decentrato come nella foto. Secondo voi è possibile farlo con il velo che ho scelto? Mi piacerebbe...
Ho creato un post
3053 giorni faFinalmente ho concluso le partecipazioni pensavo di metterci più tempo invece è stata più lunga l'attesa dei materiali che farle! Vi lascio le foto Partecipazioni - 1 Dettaglio Partecipazioni - 2 Spero vi piacciano
Ho creato un post
3060 giorni faQuest'anno Natale per noi è un pò speciale, è il settimo natale che festeggiamo insieme, il primo da conviventi e l'ultimo da fidanzati. Abbiamo realizzato il nostro primo albero e ve lo posto.
Ho creato un post
3070 giorni faVorrei un consiglio e vostre opinioni? Dite che è il caso di fare un servizio fotografico pre-matrimoniale o è uno spreco di soldi? Voi lo farete?
Ho creato un post
3071 giorni faOgni volta che faccio qualcosa con i colori che abbiamo scelto per il matrimonio, amo sempre di più questa combinazione di colori Per ora li sto solo piegando, poi li dovrò ridefinire
Fotografi garanzie ANFM