Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faChe ne diteeee
Ho creato un post
3029 giorni faLe metterò ad ogni persona sul tavolo,che ne pensate
Ho creato un post
3031 giorni faScusate ragazze,mi pongo una domanda,noi abbiamo scelto i testimoni che e una coppia sposata solo civilmente(xche lei e marocchina,ma lui e buddista)ma loro possono farmi da testimoni in chiesa??? Visto che sono di religione diversa????vi prego...
Ho creato un post
3031 giorni faUna mia amica si sposerà alla fine di gennaio al comune(no di residenza di entrambi)ma lei vorrebbe sposarsi anche in chiesa quest estate,(si e sposata al comune xche a febbraio partorirà) cosa bisogna fare? Che documenti ci vogliono? ????
Ho creato un post
3034 giorni faAvrei bisogno del vostro prezioso aiuto!io mi sposo nella prima settimana di maggio,secondo voi posso già comprare i confetti? *poi nelle bomboniere dovrei mettere 5confetti alle mandarle !e devo confezionare 32bomboniere quanti KL devo comprare?...
Ho creato un post
3042 giorni faA chi piace questo vestito????con lo scollo a cuore e le maniche a 3/4 con tulle e macrame?
Ho creato un post
3043 giorni faEcco a voi ....PA nostra macchina a aaaa aaaa,l abbiamo noleggiata quando ci siamo conosciuti,e quando abbiamo avuta la notizia che io aspettavo il mio primo figlio,x me ha un bel significa💓
Ho creato un post
3044 giorni faDa mettere nelle beng
Ho creato un post
3045 giorni faLe bolle di sapone,chi le ha acquistate?io le ho provate a fare ma nn vengono😖😖
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze io vorrei fare questo tableu mirage ma come faccio ad appenderlo????xche se nn sbaglio fuori alla entrata dell hotel nn ce nulla x appenderlo!!!!cosa posso inventari ...consiglio
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze manca cosi poco ...inizia piano piano a salire l ansiaaaaaaaa
Ho creato un post
3046 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3050 giorni faMi sono arrivate 20sacchettini dove mettere le lucine a led,e li metterò a bordo piscina e lungo il percorso,vi piacciono???
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze ma se una coppia si sposa sul comune c e bisogno che io faccio i libretti?noi sposi dobbiamo dire qualcosa?
Ho creato un post
3052 giorni faSono solo prove,ma finalmente mi sono arrivati i tibri dopo più di un mese,e li ho ordinati da amazon,...parlo in blurale xche ne ho ordinati 2personalizzati,vi piacciono
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze una mia amica mi ha regalo queste due scritte fa mettere sotto alle scarpe...ma cosa significa????x lei,e x lui
Fotografi garanzie ANFM