Creazzo, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3208 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3209 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3209 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte🤗A giugno dell'anno prossimo mi sposo a Sovizzo Colle e sto cercando un posto dove fare il ricevimento.. avete qualche consiglio??Grazie in anticipo😊
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM