Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno 😃 il matrimonio si avvicina e sarà inevitabile ricevere dei regali!! Quali oggetti non vorreste mai ricevere ? Ho trovato alcuni esempi , se ne avete altri mostrateli!! Magari vi sono già stati regalati 😂 non si possono nemmeno riciclare 😱...
Ho creato un post
3022 giorni faIn questi giorni di organizzazione di matrimonio se dovreste definirvi in un fiore o pianta quale sareste? ? E perché ? Io mi sento uno stelo di spine 😂
Ho creato un post
3024 giorni faOggi è arrivata L ultima barca per creare i miei centro tavola 14 in tutto poi vi farò vedere ! È arrivata rotta non ci posso credere 😂 c’è la farò
Ho creato un post
3027 giorni faLa mia idea che sta prendendo forma è questa : la lanterna come scatola , il fiocco x decorarla e all interno la stella marina capo di monte e il sacchetto dei confetti!!! Tema mare e tiffany che dite potrà piacere ?
Ho creato un post
3032 giorni faQuesti saranno le sfumature del matrimonio!! Che ne dite ? Ben venuto 2018 e tanti tanti auguri a tutte 😍
Ho creato un post
3048 giorni faE finalmente anche io le ho trovate su internet ovviamente non avendo tempo di girare i negozi... come arrivano vi aggiorno: speriamo bene 😍e voi ?
Ho creato un post
3049 giorni faQuante di voi riesco a non aprire questa app per vedere i giorni che passano!!! Io no 😂
Ho creato un post
3068 giorni faCiao ragazze ieri sera abbiamo fatto la prova del menu : siamo davvero entusiasti siamo ancora pieni ( premetto che non abbiamo pagato nulla ) il vostro lo avete fatto o quando lo farete ?
Ho creato un post
3072 giorni faFinalmente sono arrivati i centro tavola tema mare ovviamente dovrò preparare la composizione una volta pronta ve la mostrerò!! Che ne pensate?
Ho creato un post
3073 giorni faHo acquistato questi cartelli non so che scriverci : tipo iniziali o grazie o non lo so ho bisogno di voi non c’è molto spazio frasi brevi
Ho creato un post
3073 giorni faI miei bambini hanno scelto questi vestiti per portarci le fedi che ne dite?
Ho creato un post
3078 giorni faChe ne pensate ? Sempre se i miei capelli cresceranno 😂😂😂
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte quante di voi che si sposano dopo agosto non ha nulla da fare in questi mesi invernali? Ovviamente nell organizzazione
Ho creato un post
3086 giorni faCosa chiederete X il regalo di nozze ? 😍
Ho creato un post
3087 giorni faNota dolente per alcune e ottimo x altre ! Per fortuna 😅 la mia è adorabile e la vostra ?
Ho creato un post
3087 giorni faPer mantenere un viso lastrico è giovane nonostante L età che ho utilizzato latte detergente e crema nutriente per la notte 😴 e voi mie care ?
Fotografi garanzie ANFM