'Boscoreale', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2198 giorni faRagazze sono arrivate le scarpe,alla fine ho scelto un altro tipo. Volete vederle? 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2204 giorni faRagazze ecco le bomboniere vi piacciono? Premetto che il mio tema e l’albero della vita. Ora non so che fare per i testimoni 😅
Ho creato un post
2206 giorni faRagazze mancano 169 giorni 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2211 giorni faStavo valutando per queste unghie per il giorno tanto atteso vi piacciono?
Ho creato un post
2213 giorni faOggi mi sono data da fare con il fai da te ho sistemato tutti i porta confetti per i confetti sfusi alla promessa di matrimonio! Che dite vi piacciono?
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze qualcuna fa l’anteprima a maggio chi si sposa a settembre?
Ho creato un post
2217 giorni faAbbiamo la promessa di matrimonio il 15 giugno che dite ci riusciamo a farla? Io la festeggio a casa la sera ma vorrei almeno fare la funzione chiesa e comune!
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco per la promessa di matrimonio di giugno. Vi piace? Prometto che l’ho fatta da sola!
Ho creato un post
2219 giorni faA meno 183 giorni dal grande giorno cosa avete fatto fino adesso?
Ho creato un post
2223 giorni faVi piace ragazze? Solo che bisogna mettere qualche striscia rossa invece di quella rosa chiaro! Visto che il nostro colore è il rosso
Ho creato un post
2226 giorni faRagazze spose di settembre a che state?
Ho creato un post
2231 giorni faOggi io e mio figlio di quasi 11 mesi abbiamo fatto questo disegno,un segno positivo anche per noi sposine, #tuttoandra’bene🌈🏡
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze ho fioraio parrucchiere truccatrice estetista fotografo location abito e musica e bomboniere partecipazioni tutto confermato. Mi mancano le fedi,e il viaggio E scarpe. Giugno ho la promessa. Dite sto a buon punto? Per non parlare della casa...
Ho creato un post
2232 giorni faIl nostro corso prematrimoniale non è stato sospeso lo finiamo il 3 maggio e fino adesso abbiamo fatto due incontri! Voi?
Ho creato un post
2232 giorni faDettagli di quel giorno♥️
Ho creato un post
2233 giorni faSpose di settembre e promessa a giugno come facciamo?
Fotografi garanzie ANFM