Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2776 giorni fa
Io L ho scelta perchè anche se il tempo fosse orrendo, essendo di 30 aprile.. L effetto sarà comunque bello. Ecco l interno in una giornata brutta di febbraio. E con una bella. Io penso sarà comunque bello.
Ho caricato una foto nel post di ELENA
2778 giorni fa
ciao ragazze chi sa consigliarmi un bravo fotografo Como-lecco-monza? voi quanto avete messo a budget per questa voce?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2779 giorni fa
Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️
2795 giorni fa
È una fissazione, ci sto perdendo troppo tempo sul cellulare a guardare vestiti. Ho fatto una prima prova esplorativa provando qualche vestito. Ora vorrei attendete dicembre per cercare tra gli outlet e nel mentre perdere la panzetta. Non pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2795 giorni fa
Ciao Sposine! Avete suggerimenti per le partecipazioni in zona Saronno/Legnano/dintorni? grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2830 giorni fa
Buongiorno Brides, potrei vedere le vostre partecipazioni? Le avete acquistate in negozio o realizzate a mano? Ci sarebbe una differenza di costi? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Paola
2846 giorni fa
Ciao a tutte! A Settembre mi sposo e il mio pensiero più grande è …..l'acconciatura! Ho sempre portato i capelli corti, ora un po' più lunghi del solito in previsione del matrimonio. La mia preoccupazione è quella di trovare una soluzione che mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2849 giorni fa
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i miei capelli diventano lisci! Voi come vi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2851 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le partecipazioni on Line? Sono affidabili in internet? Vorrei risparmiare un pochino su queste cose ... grazie a tutte in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2856 giorni fa
Sposine, Oggi siamo andati alla location ed abbiamo definito il menù !! Fantastico!! A noi sarà un matrimonio pomeridiano,ovvero alle ore 16. Faremo aperitivo sulla terrazza. Buffet in giardino (comprende di tutto carne e pesce), Si entra e si inizia...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2858 giorni fa
Oggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché guardandomi attorno ho cominciato ad emozionarmi e...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2862 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sapete consigliarmi qualche location esclusiva zona como/varese/riva del Garda/Santa margherita ligure.... Devo decidere dove sposarmi 😂😂 grazie in anticipo per le risposte!
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2862 giorni fa
Sposineeee volevo chiedervi se il vostro menù è strutturato in buffet di finger food, antipasto, due primi, un secondo, buffet frutta e dolci, confettata e digestivi.....volevo chiedervi se per voi è povero come menù ?? Sono troppo ansiosa perché i...
2885 giorni fa
Ciao Ragazze, tra qualche settimana si sposa mio cugino. Obbligatorio abito lungo vista location e orario. Non ho molti soldi da spendere e per negozi reali non ho trovato nulla. C era solo nero, grigio tenue.. O questo grigio che a volte sembra blu...
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2889 giorni fa
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
2890 giorni fa
Siamo in un ristorante sul lago di Lecco, la pasta e il pane lo fanno loro. Posto per me stupendo in ogni condizione meteo. Ecco il menù. Per cercare di accontentare tutti. Faremo confettata che non c è scritto
Fotografi garanzie ANFM