Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
2881 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze stavo pensando che proprio non voglio lanciare il mio bouquet che voglio tenerlo io per ricordo (fin quando tiene..) e pensavo se su wish qualcuna di voi ha preso un bouquet carino da lanciare (anche perche vorrei darne un paio...) consigli?
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno brides! A ottobre ci sposiamo e volevamo approfittare un po delle vacanze per anticipare alcune cosette antipatiche.. tipo il cambio residenza.. cambio dottore asl erc.. ma conviene farlo prima del matrimonio? Oppure meglio aspettare?
Ho partecipato al post di Roberta
2888 giorni fa
2890 giorni fa
2891 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faChi lo accompagna quel giorno in chiesa?? Qui c'è l'usanza che i genitori dello sposo passino prima a casa della sposa per poi andare in chiesa.. e l'auto affittata viene a prendere la sposa.. lo sposo come arriva in chiesa?
Ho creato un post
2892 giorni faBuonasera ragazze, in seguito alla prima disastrosa prova unghie, oggi ho fatto la seconda, quelle definitive avranno una decorazione sull'anulare e saranno un pochino più lunghe, che ne pensate? Sono per la semplicità
2893 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma siamo indecisi quale parco Disneyland per gli...
Ho partecipato al post di Teresa
2894 giorni fa
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faChi l'ha acquistato? A che prezzo? È utile? Noi staremo a ny per 6 giorni.. che pass ci conviene?
Fotografi garanzie ANFM