Comiso, Ragusa · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3085 giorni faCiao sposine siamo stati in agenzia è siamo indecisi tra Thailandia e Giappone voi cosa mi consigliate? Dove andrete per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine domenica pomeriggio andrò con la mia amica a fare un aperitivo e le dovrò comunicare ke sarà la mia testimone!!!! Idee carine X dirglielo???? Considerate ke ci sposiamo lo stesso giorno in cui si è sposata lei xke io e il mio fm ci siamo...
Ho ottenuto una medaglia!
3094 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze, ho da poco scelto l abito... e volevo dare un occhiate così su internet alle scarpe....!!! Mi dite qualke marca?? Non riesco a trovarle!!!! Grazie a ki mi risponderà!!! 😊
Ho partecipato al post di Pia
3095 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faCiao ragazze , mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai usato i prodotti hair jazz x far allungare i capelli!!! Mi crescono poco e X il mio matrimonio li vorrei più lunghi!!
3106 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze ki di voi conosce come brand martha Blanc?
Ho partecipato al post di Giulia
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3111 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faCiao sposine come da titolo mi fate vedere le vostre partecipazioni?????
3111 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM