Comiso, Ragusa · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutte sposine del 31 agosto come me!!!! Siamo a -36 giorni ormai manca davvero poco!!!
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine per 300 persone per fare la confettata quanti confetti servono?
Ho creato un post
2833 giorni faCiao sposine chi parte per il Giappone il 10 settembre da Roma?
Ho creato un post
2833 giorni faCiao brides mi sposo a fine agosto ho tutto pronto ma ho L impressione ke manchi ancora qualcosa.... ma cosa??? Chiesa sala fotografo fioraio musica cerimonia intrattenimento sala ventagli kimono 🥋 trucco/parrucco bomboniere regalo testimoni (ancora...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao brides ki di voi ha ordinato i ventagli in bambù? La scritta come L avete fatta??? Grazie a ki mi aiuterà 😘
Ho creato un post
2917 giorni faCiao brides ke di voi ha fatto i gessetti profumati? Mi date delle dritte?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao brides scarpe trovateeee! Vi piacciono?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze ki parte per il Giappone il 10 settembre da Roma Fiumicino? Buona domenica!! 😘👰🏻
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine ki di voi ha acquistato il kimono di victoria secrets conla scritta bride?
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze chi di voi ha preso le partecipazioni online, sapete se è possibile modificare il pdf subito dopo averle ordinare??? Vi prego ditemi di siiiiiiiiii
Ho creato un post
3025 giorni faSposine come da titolo... queste partecipazioni vi piacciono??????
Ho creato un post
3026 giorni faCiao sposine, finalmente siamo nel 2018 🎉 mi sposo ad agosto e non ho ancora scelto il tema, anke perke ho deciso di scegliere solo il colore (rosa cipria)... il problema è come kiamare i tavoli degli invitati? E come fare e se fare il tableau de...
Ho creato un post
3047 giorni faCome da titolo in qante saremo il 31 agosto 2018?😍😍😍😍😍😍👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻
Ho creato un post
3047 giorni faCiao sposine cose ne pensate di qsto come bomboniere? Io la trovo utile e carina! 😊
Ho creato un post
3047 giorni faCiao sposine, ki di voi ha preso le partecipazioni su busquets?
Ho creato un post
3071 giorni faRagazze ho provato queste meravigliose scarpe !!!! Le adoro! Prezzo 525€!!! Sento ke sono quelle giuste!!!
Fotografi garanzie ANFM