Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3073 giorni fa
Stasera Paolo è tornato a casa con questo pacchettino per me.. apro e rimango senza parole! Lo amo! Mi ha chiesto di mettere il tutto per il NOSTRO giorno.. piccole emozioni ❤ che volevo condividere con voi!
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3077 giorni fa
Buongiorno a tutti ho scelto il tema industriale per il mio matrimonio. Qualcuno ha scelto lo stesso tema? come lo avete organizzato e a chi vi affiderete?
3080 giorni fa
Ciao ragazze, Sto per ordinare questi gemelli in argento per fm 😍 poi deciderò se regalarglieli a Natale o per il compleanno a febbraio!
3085 giorni fa
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città (Vicenza) e proprio quel giorno è la festa del patrono,...
3088 giorni fa
Ciao brides, Oggi il principe Harry e la sua bella fidanzata Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento! La love story del 33enne Harry con la 36enne attrice canadese dura da sedici mesi. In giugno c'era stata la loro prima apparizione...
Ho caricato una foto nel post di Alina
3089 giorni fa
Ciao ragazze, mi.sposo luglio 2018 e volevo chiedervi dove mi devo rivolgere x il tableau e quanto mi costera...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3089 giorni fa
Ciao a tutte future spose. Il mio big day sarà a Giugno. Ho trovato il vestito a Say Yes to the dress (😂) e ora sto pensando agli accessori. Le mie damigelle saranno in verde smeraldo quindi mi piacerebbe avere qualcosa che richiamasse il colore....
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3090 giorni fa
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei metterle una sola volta! Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3090 giorni fa
Care brides volevo condividere con voi la mia gioia: sabato scorso abbiamo prenotato per la torta..un pan di spagna crema chantilly, crema pasticcera, gocce fondenti e fragoline da leccarsi i baffi!oggi ho preso il cake topper..ovviamente dal mio...
3093 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri giornata produttiva! Io e fm siamo andati in un negozietto carinissimo e abbiamo trovato due partecipazioni che ci piacciono ( finalmente, siamo di gusti difficili!). Fm si è letteralmente innamorato di quelle con lo sposino...
3096 giorni fa
Che dire.. ho delle colleghe stupende! Mi hanno regalato questo magnifico diario di nozze.. dentro è meraviglioso e solo sfogliandolo mi sono commossa! ❤
Ho caricato una foto nel post di Martina
3097 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3098 giorni fa
3098 giorni fa
Ragazzuole.. c'è qualcuna sveglia?! Io causa insonnia mi sto guardando intorno per un paio di scarpe di riserva, se avrò male con il mio tacco 14 (trovate le scarpe tra le mie foto) e ho visto queste ballerine.... Che ne dite? Quali vi piacciono?...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3100 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Ho scelto l’abito e il velo. Alessandra Rinaudo ❤️Mancano le scarpe 😱Avevo pensato a queste... voi quali avete scelto?
3100 giorni fa
Anche al lavoro! Guardate cosa mi è arrivato ieri 😍😜 Ps per le admin: ho oscurato i cartellini e i prezzi e non ho fatto nomi! Non è per fare alcuna pubblicità 🤗
Fotografi garanzie ANFM