Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ciao io sono martina e sono una futura sposina :). che devo dire su di me? sono molto espansiva e molto solare.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3129 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3129 giorni faFinalmente il mio sogno si è realizzato siamo andati a bloccare la sala. Ma forse cambiamo lato invece dell'antica corte la piscina. Voi cosa premdereste?
Ho partecipato al post di Martina
3132 giorni fa
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte sposine, sono troppo contenta oggi. Domenica finalmente andiamo a bloccare la sala. Abbiamo scelto il baglio regia corte nel lato del patio. Il menù che abbiamo preso è quello di 95 euro, certo dobbiamo cambiare qualcosina ma...
3133 giorni fa
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3135 giorni fa
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte sposine e buona domenica. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il ricevimento al baglio regia corte, il patio come vi pare? Io ho la paura che non ci entrino gli invitati.
3137 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faOggi finalmente abbiamo visto il baglio regia corte. Ed è proprio vero l'atmosfera la senti subito quando ricapisci che quella deve essere la tua location. ci siamo innamorati del patio, perché lo stile che vorrei del matrimonio è country chic ,...
Ho ottenuto una medaglia!
3139 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM