'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2324 giorni fa
Ciao sposine! 🤗 Come da titolo, vorrei condividere con voi il nostro Guest Book. Volevamo qualcosa di diverso dal solito album che prima o poi finirebbe nel cassetto.. allora abbiamo optato per questa cornice che poi andremo ad appendere in casa...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2326 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un parere: vorremmo mettere dei bigliettini sui tavoli con delle penne e scrivere "Dacci un consiglio" nel quale gli ospiti scrivono quello che vogliono e poi li inseriscono in una scatola. L'altra alternativa è mettere sempre...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2327 giorni fa
Ciao a tutte, come vanno i preparativi? Io inizio a concretizzare tutto adesso... Una domanda... Mi fate degli esempi di cosa scrivere nelle partecipazioni? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2327 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze domani ho l’appuntamento con il fioraio e il mio tema è tiffany e non so come fare il mio bouquet o meglio molte persone mi hanno consigliato di farlo di solo rose bianche e non piace nulla qualcuno ha qualche idea o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2331 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2334 giorni fa
Ciao ragazze come state? Oggi mi è arrivato un pacchetto bellssimo... Pochi giorni fa ho ordinato dei braccialetti e bottoniere per il matrimonio da dare ai genitori, testimoni e paggetti... Sono davveeo spettacolari.. Colori e modelli come li...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2334 giorni fa
Buongiorno.qualcuna di voi ragazze ha acquistato i braccialetti da polso per le damigelle on line? aiuto ooo
Ho caricato una foto nel post di Maria
2335 giorni fa
Ciao girls, voi che tipo di cake topper avete acquistato o acquisterete? Navigando online ce ne sono di tutti i gusti e di ogni prezzo. In fiera abbiamo conosciuto un espositore che li personalizza e se vuoi ti riproduce l'abito acquistato sia da...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2335 giorni fa
Buonasera spose! Come state? Io sono un po' assente in queste ultime settimane, lo so e mi dispiace un sacco condividere poche cose con voi... lavorativamente parlando sto attraversando un periodo intenso (non riesco neanche a guardare il cellulare)...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2336 giorni fa
Buongiorno a tutti 😊 Volevo sapere se voi fate un regalo o una bomboniera più piccola a chi non è invitato al matrimonio, ma si presenta a farvi gli auguri e magari portando con sé un regalo. Io sarei per prendere qualcosa da dare in cambio se mi si...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2338 giorni fa
Avete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di lasciare un pensiero d'amore e di augurio a voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2340 giorni fa
Ciao Community! Avete mai pensato ad un'alternativa al libro delle firme? Eccola qui! 👇 L'albero dei desideri è un'idea originale e divertente per avere un ricordo del giorno più importante della vostra vita! L'idea nasce dalla mitologia Hindu,...
2341 giorni fa
Ciao ragazze come state? Finalmente anche a noi ci sino arrivate le noatre partecipazioni 😍adeaso non vediamo l ora di inizarle a dare.. Anche se è ancora presto... Ma l idea di averle a casa e fantasticooooo Vi piacciono? Io li adorooooo le ha fatte...
2344 giorni fa
Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca gay.. Ahaha mi chiederete cosa ci facevamo lì noi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2344 giorni fa
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una bomboniera che riprenda il mio tema?
Ho caricato una foto nel post di Morena
2345 giorni fa
Ciao ragazze..avete idee da darmi per il topper della torta? Tema viaggio..o se ne avete creati di belli con i nomi degli sposi mi piace! Dove li avete acquistati??
Fotografi garanzie ANFM