Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze ho avuto vari preventivi per la musica, ho chiesto x VIOLINO per marcia nuziale, VIOLINO ELETTRICO durante il buffet, DJ, e animatore, mi hanno chiesto 550€ esclusa siae. Secondo voi? È buono come prezzo? voi quanto spendete?
Ho partecipato al post di Roberta
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
3010 giorni fa
Ciao sposine! mi postate o i vostri bouquet o qualche immagine....io ne vorrei uno a goccia e i colori saranno, bianco e pesca chiaro...la mia idea era quella di metterci anche le orchidee di Singapore (?si chiamano così? Boh!) Grazie
Ho partecipato al post di Beasilla
3010 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze optavo per capelli boccolosi lunghi sciolti per il giorno del mio matrimonio, magari con l aggiunta di extension per farli arrivare lunghi un po più sopra del sedere. Voi che look avrete?
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze siamo 80 persone al. ricevimento, stiamo ingaggiando un Dj che ci ha fatto un preventivo ma escluso di SIAE, ma quanto costa?
Ho partecipato al post di Silvia
3011 giorni fa
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno
Ho partecipato al post di Margherita
3011 giorni fa
3011 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze io come budget avevo pensato a €2000 per la luna di miele dato che matrimonio ce lo paghiamo noi e non abbiamo molta disponibilità che metta mi consigliereste periodo fine settembre
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze a fine gennaio devo andare in agenzia di viaggi per vedere dove andare e quanto spendere per il viaggio di nozze, ma per caso voi sapete se si deve pagare in anticipo il viaggio? o si paga dopo? perché adesso noi a livello di disponibilità...
Ho partecipato al post di Chiara
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3028 giorni fa
3030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM