Cassolnovo, Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte, mi sapreste dire quanto costa un viaggio luna di miele a Bora Bora?
Ho partecipato al post di Roberta
3126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3127 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3137 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte sposine, ci sposiamo il 15 settembre dell anno prossimo, premetto che non abbiamo ancora guardato niente, io parlo veramente poco la lingua straniera, e il mio futuro marito per niente...non so dove andare, mi piacerebbe fare una...
Ho partecipato al post di Ilaria
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3142 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faSalve sposine, volevo un informazione, voi più o meno quanto avete speso per il fotografo? Perché a me ha proposto foto, foto con il drone, album, tre mini album, chiavetta a 2000€ giusto o troppo?
3147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno sposine, io mi sposo il 15 settembre 2018, ho già fermato chiesa, ristorante, fiorista, vorrei continuare con i preparativi, domenica vado a sentire per la torta per poi decidere, verso novembre vorrei andare anche per il vestisto ma tutti...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao sposine ho un vero dilemma, per la torta avevamo in mente la classica wedding cake americana con pasta di zucchero, ma oggi ci hanno consigliato anche la naked cake....non so che fare, vi allego le due foto
Ho partecipato al post di Giulia
3154 giorni fa
3164 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM