Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faAlle 19 ho il mio primo (spero anche l ultimo) appuntamento per trovare il mio vestito da sposa...ho le idee molto chiare sul come deve essere ma ho letto spesso che non sempre è quello giusto...spero di trovare qualcosa che mi faccia emozionare...vi...
Ho creato un post
3129 giorni faSo che solitamente si usano le perle al matrimonio...anche a me piacciono ma vorrei scegliere qualcosa di pendente...voi quali preferite?
Ho creato un post
3140 giorni faPremetto che non metto mai e dico mai i tacchi sono molto indecisa su cosa mettere al matrimonio...da una parte senza tacco mi sembra brutto dall altra non vorrei sembrare una papera proprio quel giorno...siccome non sceglierò scarpe bianche ma blu...
Ho creato un post
3142 giorni faEcco il nostro portafedi finito...ero indecisa se mettere il fiocco blu o giall...alla fine ho seguito i vostri consigli ed eccolo pronto...mi piaceeee!!!
Ho creato un post
3148 giorni faQuesto sarà il nostro portafedi...lo lascerò proprio cosi...mancano i fiocchi di raso blu per mettere le fedi...mi piace davvero tanto
Ho creato un post
3149 giorni faIo e il mio compagno conviviamo e abbiamo due bimbi e dopo dieci anni insieme abbiamo deciso di.sposarci il 29 aprile 2018...mia suocera da molti anni combatte con un male incurabile e proprio in questo periodo purtroppo si è aggravata la situazione...
Ho creato un post
3149 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni sono assemblate...vi piacciono?? Io sono molto soddisfatta...abbiamo scelto il mare come tema...Domani iniziamo a distribuire
Ho creato un post
3162 giorni faCiao a tutte mi presento sono chiara a quanto vedo ci sposeremo tutte lo stesso giorno...noi abitiamo in Lombardia ma ci sposeremo giù nel paese natale del mio fm...conviviamo da 5 anni ed abbiamo due splendidi bambini
Fotografi garanzie ANFM