Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2796 giorni fa
Ciao a tutte ragazze come state?? Tra una settimana esatta io e il mio ragazzo ci sposeremo. Solo che abbiamo un problema.. Noi ci sposeremo sul prato del castello ma non possiamo lanciare né riso e né possiamo lanciare i coriandoli con lo spara...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2838 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2840 giorni fa
Non ho ancora comprato le fedi ,però ho già un'idea. Facendo un giro su internet ho trovato quelle che vorrei . Però facendole vedere a delle mie amiche,mi hanno detto che sembrano le fedi di un 25° anniversario di matrimonio Voi cosa ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2844 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2848 giorni fa
Buona sera a tutte brides oggi finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi, sono della unoaerre 7gr e nella mia ho fatto applicare un brillantino 😍 non potrebbero essere più belle. Le vostre come sono?? Uscite le foto 🙃
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2869 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2871 giorni fa
Ciao brides!! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri siamo andati a ritirare le fedi é stato emozionante soprattutto perché ce le hanno realizzate artigianalmente su la nostra idea ma non sapevamo come sarebbero venute.. E invece le...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2887 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
2890 giorni fa
Ciao a tutte, Vi allego la foto di un primo esempio/prova dei centro tavola....solo i vasetti e i fiori (il centrino non fa parte del centro tavolo per il ristorante). Sono fatti da me, totalmente. Lo stile che vogliamo riproporre è country chic, e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2891 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2892 giorni fa
Allora è tutto vero !! Non realizzo ancora ragazze !! Sto per sposare l'uomo della mia vita dopo 11 anni di fidanzamento! Il nostro gioielliere ci ha inviato la foto delle fedi e mi sono emozionata , ma sono normale? 😅 abbiamo scelto le comode 4mm...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2893 giorni fa
A breve andrò a fare la prova manicure, mi piacerebbe qualcosa di semplice, nude o lattiginoso, magari con un decoro sull'anulare ma sempre qualcosa di semplice... È la prima volta che provo il semipermanente, quando lo vedo sugli altri..mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2893 giorni fa
Care sposine... Mi fate vedere come avevate/avrete le unghie il grande giorno??? Grazie a tutte....
Fotografi garanzie ANFM