Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi ragazze le avete scelte voi o lui ? Insieme? Fatemi vedere sono tanto curiosa
Visualizza messaggio citato
Ciao Marisa trovo che le fedi siano solo un gusto personale e sono molto belle, non ascoltare nessuno bravissima siete voi che divete indossarle x sempre
Per noi è ancora presto per prenderle ma di comune accordo le abbiamo gia scelte...molti ci bocciano l’idea perchè dicono che una fede del genere si fa ai 25 anni di matrimonio ma noi non cediamo 😅
Queste sono le nostre bicolore oro bianco e rosa di Elima gioielli le creano per voi e personalizzano sono bellissime e hanno qualita prezzo imbattibili perchè li fabbricano loro
E ci credo sono proprio meravigliose le adoro 😍😍 noi abbiamo un cugino del mio fm che c’è le farà !! E allora aspettiamo di vederle
Noi siamo andati assieme in gioielleria convinti di prendere due comfort classiche di oro giallo... alla fine nel provarle ci si sono illuminati gli occhi ad entrambi quando abbiamo indossato le fedi della polello oro giallo e oro bianco, sono stupende e di ottima qualità! La mia ha il diamantino e la sua no! Ma sono stupende! Inoltre la Polello i kodello te li personalizza come vuoi! Opaco-liscio e degli ori che preferisci! Per dire quella in foto è la nostra ma noi abbiamo scelto di oro giallo esterno e bianco interno ma la si poteva fare in tutti i modi! Anche oro giallo esterno e oro giallo patinato interno... sono soddisfattissima!!!❤️
Per me e il mio fm le fedi non seguono mode, ma sono un simbolo
abbiamo quindi preso le classiche fedi dorate né troppo spesse né troppo sottili
ma un consiglio che voglio dare a tutte le sposine che ancora devono comprarle è di prenderle della linea "comfort" o "comoda": sono leggermente bombate internamente e quindi molto più comode e facili da togliere e mettere
Wow! Sono classiche ma alternative allo stesso tempo! Quella della scrittura esterna ce l'hanno proposta anche a noi! Sicuramente saranno speciali e come poche, nonostante l'oro giallo! Abbiamo scelto anche noi sabato: comode in oro rosa con l'incisione interna e il brillantino per me
Abbiamo scelto delle fedi molto diverse : immagina le fedi al contrario: bombate sotto e piatte sopra con la scritta esterna in oro giallo!!
Ciao abbiamo scelto le fedi al contrario inventate da un orafo e con la scritta fuori !! Sono sicuramente diverse ma uguali