Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi...
2
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi ragazze le avete scelte voi o lui ? Insieme? Fatemi vedere sono tanto curiosa
A me piacevano tanto le polello ma alla fine abbiamo scelto le comode unoaerre in primis perché è stato un regalo di mia zia e non mi andava di farle spendere tanto, inoltre è stata un’emozione unica quando le abbiamo scelte perché il mio fm appena l’ha messa si è commosso: erano quelle giuste 😉
Si ha una percentuale di rame perché me l'aveva detto. Stasera racconto tutte queste cose al mio Fm e poi ti farò sapere.. grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!! Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Si perché in fondo non esiste l'oro rosa sono un mix di leghe e oro! Non mi ricordo bene ma se non erro dovrebbe contenere una % di rame! Per quello tende a scurirsi. Io ti consiglio l'oro giallo.. anche perche se ti piace il rosa non è che cambi molto! Anch'io ero orientata su quelle rosa poi con il fatto che la Fede è la Fede un simbolo importantissimo come dicevo sopra.. e il fatto che sono delicate alla fine sono andata sulle francesi e oro giallo! L'orefice é li per vendere non ti dirà mai la verità. A me l'ha detto la mia amica che ha una gioielleria di famiglia! Facci sapere poi quali hai preso!
Noi abbiamo scelto le fedi comode delle unoaerre in oro giallo, volevamo la fede “classica” senza nulla, perché a noi piace la semplicità, ma a me piacevano molto anche quelle con brillantino e quelle con il doppio colore
Noi le abbiamo fatte diverse, è una cosa che devi portare tutta la vita, deve piacerti. Io ho scelto la Comoda di UNoaerre in oro giallo, lui se l'è fatta disegnare moderna e piatta in oro bianco
Davvero?? Non lo sapevo, cioè l'orafo dove siamo stati non ce l'ha detto. Ci ha solo detto che quelle con più colori, se un giorno saranno da allargare o stringere, resteranno leggermente segnate e che è meglio prendere una fede liscia (classica) perché girando sul dito si consuma tutta uguale, a differenza di una fede che ha per dire un brillantino che deve stare sopra al dito
Attenta con l'oro rosa è molto molto delicato!! E si scurisce subito. La mia amica orafa le sconsiglia almeno che una volta l'anno non le porti a lucidare e pulire!
Noi le abbiamo scelte insieme. Ma sono d'accordo con il tuo lui. Noi abbiamo prese non proprio le classiche perchè io ho le dita fine e non ci stavano ma le francesine che sono quelle che vedi per la maggiore fini eleganti e oro gialle. Le fedi sono fedi un simbolo. Un'anello particolare farai sempre tempo ad ogni occasione a prendertelo. La Fede è una!
Vai in negozio e guardale vedrai la differenza! In caso fatti aggiungere un brillantino alla tua! Io la volevo uguale alla sua quindi liscia =P
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catania
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche noi siamo arrivati in gioielleria e in pochi secondi abbiamo scelto visto che già sapevamo cosa volevamo, fedi unoaerre comode 5 mm! 😍❤️
Ciao Alessandra, dalle foto che hai messo mi sembra di capire che cercavi una fede un po' più particolare e diversa dalla solita classica in oro giallo, magari a due colori e con dei brillantini per te. Purtroppo anche io pensavo a fedi come quelle che hai messo tu ma il mio Fm, giustamente, mi ha fatto notare che a una donna stanno bene gli anelli particolari mentre a un uomo non così tanto. Fatto sta che non abbiamo ancora deciso per questa differenza di idee ma finirà che scegliamo le classiche fedi in oro rosa però perché il giallo non piace ad entrambi (almeno un punto su cui ci troviamo )