Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi...
2
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi ragazze le avete scelte voi o lui ? Insieme? Fatemi vedere sono tanto curiosa
Noi siamo partiti già con la stessa idea.. Fedi classiche in oro giallo non troppo grandi.. Ci abbiamo impiegato 5 secondi netti 😂 fedi classiche unoaerre da 5 gr 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Michela grazie lui è x la classica e io x le più particolari troveremo senza alcun dubbio un compromesso!! Lo spero soprattutto 😂
Grazie 1000 sono le classiche uno erre....abbiano fatto solo inserire il brillantino....C' È l'hanno date oggi.....a meno 9 dal nostro si
Allora prima provatene un po' di quelle classiche (oro bianco, rosa, giallo, con o senza brillante, lisce o lavorate) poi andrete da lui con le idee super chiare! Mettere la fede all'anulare è fondamentale per vedere che effetto vi fa!
Ma grazie Eleonora il mio unico problema è che suo cugino è il nostro creatore di fedi!! E dovremo dirgli cosa più ci piace !! Magari mostrandogli delle foto!! Aiuto
Eravamo partiti con il volerle fare particolari (in titanio, in platino...) abbiamo provato le confort della Unoaerre da 3,5 mm e ci siamo innamorati! Dovrete provarle e capirete subito quelle che fanno per voi!
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm dice che le vorrà scegliere lui ma tanto anche io come lui le voglio classiche in oro giallo 😂😂😂