Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi...
2
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi ragazze le avete scelte voi o lui ? Insieme? Fatemi vedere sono tanto curiosa
Cara Alessandra, ecco le nostre meraviglie, io le adoro.. le abbiamo scelte di comune accordo, appena viste non avevamo dubbi su forma e colore.. sono in oro rosa delicatissimo realizzate dal nostro orafo.. la mia da una parte è liscia e dall’altra è personalizzata con il numero di diamantini che volevo.. 9 coppie perché il nove è il nostro numero.. 9x2 18 l’anno e il giorno del nostro matrimonio e anniversario ❤️
Io ancora avrò tempo per sceglierle dato che sarà l’anno prossimo 😫😫😫 però già immagino che litigherò con lui 🤣 visto che lui non ama gli anelli al massimo un filo invece a me piace che si vede vabbè troveremo una via di mezzo 😅 almeno spero
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia!! Si sono molto belle!! Mi ricordo quando era presto anche x noi ma il tempo è davvero volato
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle fedi nelle foto! Mi piacciono molto incrociate e di due ori diversi. Per noi manca ancora parecchio, ma da gennaio staremo sull'attenti per vedere se ci saranno promozioni da usare
Visualizza messaggio citato
E ne sono certa di ciò che dici nell ultima frase !! E immaginarti come homar mi ha fatto proprio ridere 😂grazie!! Sicuramente anche io non la farò del suo stesso spessore
Noi le abbiamo scelte insieme, ma diverse Io volevo la fede un po' più "cicciotta" quindi ho scelto la classica 7 gr in oro giallo. È bella pienotta senza essere esagerata né pesante sul mio dito, e mi piace moltissimo. Mio marito la preferiva leggermente più sottile e ha scelto la comoda da 5 gr. Alla vista, non si nota nemmeno la differenza. Ho provato anche fedi più spesse, ma per esempio la 10 gr sul mio dito sembrava la ciambella di Homer Simpson.
Molti dicono che le fedi vanno scelte uguali...Io ti assicuro che lo spessore di un matrimonio non lo fa lo spessore della fede.
Ora dobbiamo solo decidere se farle lucide o opache. Continuo a vedere foto dove sono lucide e mi piacciono molto ma le abbiamo provate opache e mi piacciono anche in quel modo, non so.
Noi le abbiamo scelte insieme, senza troppi giri e pensieri, ad entrambi appena indossata quella giusta lo abbiamo capito ed era la stessa scelta per entrambi! ❤❤
Ciao, noi le abbiamo scelte proprio ieri, in oro rosa e bianco, le avrei volute più particolari, tipo il modello Saturno della Unoaerre, ma costavano troppo, pagandole noi abbiamo optato per queste, un po'meno care.
Le abbiamo scelte insieme, eravamo d'accordo che non le volevamo classiche quindi ci siamo messi a fare un po' di ricerche su internet. Alla fine abbiamo scelto qualcosa sul genere della prima foto sulla destra che hai pubblicato. Un po' battute, la sua più larga e la mia più stretta.
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le volevamo entrambi classiche sia per forma colore e dimensioni. Tutto standard😁 è stato semplicissimo. Oro giallo bombato spessore 3,8
Ciao Ale a noi troppo lavorate non piacevano, inizialmente avevamo in mente la classica, poi sfogliando internet e vari siti qualcosa di poco lavorato iniziava a non dispiacerci. Quando abbiamo visitato un paio di gioellerie per vederle dal vivo però alla fine eravamo più per le classiche a parte un paio di modelli con una lavorazione leggere. Ci siamo infatti poi ispirati ad un modello della Polello per far realizzare le nostre, come sai con la fede di mia mamma e la sua catenina di battesimo. E devo dire ci piacciono molto
Sono bellissime quelle battute Ale 😍😍😍 Noi le sceglieremo insieme, troveremo un compromesso ma devo dire che a gusti siamo abbastanza in linea sulle fedi 😊