Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi...
2
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto uguali a cui che stavi scegliendo 😱!! Povera me!! E voi ragazze le avete scelte voi o lui ? Insieme? Fatemi vedere sono tanto curiosa
Visualizza messaggio citato
Ma grazie comunque vada sono proprio contenta di sceglierle 😘
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente scelte insieme visto che dovevano essere uguali e piacere a entrambi. eravamo d'accordo sull'oro giallo e no mantovana nè francesina,rimaneva da scegliere tra classica e comfort, ha vinto la comfort
Sii devo fargliele vedere !! Grazie ancora 😘😘
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le abbiamo scelte insieme e sbagliato insieme ti racconto: la prima volta scegliemmo la 5 grammi classica fascia larga , poi ci ripensai non mi piacevano più, la seconda volta scegliemmo e ci sposammo con la comoda 4 mm ma che poi si è rivelata dopo 4 mesi dal matrimonio scomoda per via della bombatura interna ! Dopo 4 mesi non le sopportavamo più e optammo per la classica 8 grammi sempre unoaerre quella che tutt'ora la indossiamo contenti : morale delka favola provatene tante e spesso così non sbagliate , la classica? La migliore e comoda
Ciao.. queste saranno le nostre fedi... io la conoscevo già, il mio compagno no... ma andando a provarle...gli sono piaciute subito anche a lui! Hanno inciso 4 simboli,ognuno dei quali ha un significato...(è la fede ossolana) .
Super Sposa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto felice che ti piacciono 😊 così lui avrà la classica e tu qualcosa di più particolare
Ciao a te Debora trovo che sia molto bella anche questa versione grazie 😊 sicuramente lui le vorrà di oro giallo!! Ma si sarebbero belle comunque 😘
Super Sposa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra 😊 queste ti potrebbero piacere?? Lui avrà quella classica e tu invece quella con il cuore (il colore puoi farlo anche in oro giallo)
Complimenti Cristina grazie x la foto sono davvero splendide ! Adoro i brillantini e trovo che siano perfette perche le avete scelte insieme