Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faQualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Indonesia? Me ne parlano tutti bene!
Ho creato un post
3014 giorni faHo visto a Leroy Merlin un tappetino sottile bianco in pelle a metraggio..può andare bene come passsatoia in Chiesa? Boh a me piace 😂
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa sul colore della mia cucina ad angolo. Vorrei farla tutta bianca laccata opaca compreso di lavabo e rubinetto (come si usa adesso 😊). Il piano cottura e la cappa di vetro tipo color verdino. Le piastrelle del pavimento...
Ho creato un post
3022 giorni faAmo questo tableu mariage! Farò tutto in pizzo, compresi i porta coni, segnatavolo..
Ho creato un post
3022 giorni faQuando consegnerete le partecipazioni, porterete dei confetti da far assaggiare? Mia madre dice che si usa cosi, boh!
Ho creato un post
3023 giorni faDevo fare il passaporto, quanto costa più o meno?
Ho creato un post
3024 giorni faStavo pensando...al posto di fare solo confetti, aggiungere dei marshmallows. Però dove li compro? Quanto costano al kg? Quelli del supermercato secobdo voi come sono?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze! Sono andata a farmi fare un preventivo dall'estetista. Ceretta completa, pedicure, peeling corpo, 5 massaggi anticellulite l, pulizia del viso e 3 trattamenti viso €265. Che dite è buono? Trucco parrucco e ricostruzione unghie non è...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze! Devo comprare la passatoia bianca per la chiesa..dove posso trovarla? Leroy Merlin? Dal fiorista costa troppo!
Ho creato un post
3029 giorni faCiao ragazze! Ma per far suonare in chiesa devo pagare la Siae?
Ho creato un post
3032 giorni faQuant'è bello il vestito della Ferilli? Semplice in tutto...capelli senza acconciatura e trucco leggerissimo! Ecco.... una scollatura cosi x entrare in chiesa magari no 😂😂😂😂
Ho creato un post
3034 giorni faMi sapete consigliare una truccatrice ed estetista con pacchetti onesti nella zona Brianza?
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze! che documenti servono per sposarsi in comune? Ma prima di andare in comune devo passare dal parroco? Non ci sto capendo nulla 😂
Ho creato un post
3051 giorni faHo un dubbio...se mi sposo alle 11 del mattino, sulle partecipazioni devo scrivere alle 11 o un po' prima? Se la gente arriva in ritardo è un caos poi.
Ho creato un post
3051 giorni faUna frase carina da scrivere nella partecipazione per dire che vogliamo i soldi? Non ho idee!
Ho creato un post
3052 giorni faFinalmente abbiamo scelto le bomboniere claraluna! Ho scelto la partecipazioni in pizzo con cartoncino bianco che poi penso che andrò a personalizzarle con un nastrino di raso e come bomboniere i profumatori d' ambiente. Che dite? Vi piacciono? Chi...
Fotografi garanzie ANFM