Rubiera, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1771 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1771 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1771 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1771 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
1771 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1771 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1774 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1775 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1775 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1775 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1775 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1775 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
Ho partecipato al post di Annalaura
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1776 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Fotografi garanzie ANFM