Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
Sono una sposa 👰 molto romantica e sognatrice. Il giorno del matrimonio l ho sempre sognata fin da bambina attendendo il mio principe azzurro ❤ Ci siamo... Visualizza altro
Sono una sposa 👰 molto romantica e sognatrice. Il giorno del matrimonio l ho sempre sognata fin da bambina attendendo il mio principe azzurro ❤ Ci siamo conosciuti nel 2009 io avevo 17 anni lui 18. Finalmente nel 2020 saremo Mr&Mrs ❤️
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Olgà
2931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olgà
2931 giorni fa
Buongiorno spose ,chi come me non ha proprio idea per quanto riguarda le Le pantofole/scarpe per il momento dei preparativi tra truccatrice parrucchiera e fotografo ?A me non piace la solita pantofola classica,all antica proprio,preferisco una cosa...
Ho partecipato al post di Alexandro
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2932 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze, Volevo delle informazioni sulla chiesa... Soprattutto dalle ragazze che già si sono sposate qui... In tutto quanto vi è venuta a costare la cerimonia???
Ho partecipato al post di Giulia
2933 giorni faSei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Carmen
2946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM