Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faCiao care brides! vi scrivo per sfogarmi un po...il problema? ...mia madre!... è vero che lei è disfattista di carattere ma ogni volta (per ogni cosa) che le dico cosa mi piacerebbe fare o non fare mi risponde...."beh...capisco che non volete...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao sposine! Chi si sposa lo stesso giorno? A che punto siete? Io ancora in alto mare! Mi sembra così lontano!
Ho creato un post
3084 giorni faCiao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare le parole....e a voi? Cosa è successo!
Ho creato un post
3085 giorni faCiao! Chi cm me ha scelto un pronovias? ultimamente sto leggendo commenti negativi...io me ne sn innamorata...non so voi...ci sn rimasta male! spose pronovias uniamoci! Aspetto pareri da chi l ha scelto da poco cm me e da chi ha già convolato. ..cm...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine! chiedo alle più esperte (visto che io non ci capisco niente...) mi fate chiarezza sui tipi di pizzo? ...sento parlare di pizzo siciliano, francese, ciliato...ma non so quale siano le differenze! grazie
Ho creato un post
3091 giorni faCiao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli sposi.....se c è stata qualche lacrimuccia. .. grazie ho...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao forumine! vorrei i vostri pareri ...meglio partecipazioni classiche o biglietto aereo? Le ho viste e mi piacciono entrambe. .ancora non so quale sarà il tema...
Ho creato un post
3095 giorni faSalve! il mio segreto? ...non aver segreti...Amo le cose semplici, non mi imoiastriccio sempre di trucco ...la pelle alla fine ne risente...bevo molta acqua! sono un tipo acqua e sapone ...per il mio grande giorno vorrei essere me stessa senza...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao spose scaramantiche o meno! una curiosità...la tradizione vuole che ci siano perle al matrimonio o no? C è chi dice che portano lacrime e non vanno regalate e/o indossate e chi le consiglia...voi cosa sapete?
Ho creato un post
3100 giorni faCiao! sapete dirmi orientativamente quanto vi è costato i tutto i, materiale per confezionare i gessetti? grazie!
Ho creato un post
3107 giorni faCiao sposine! Io ha scelto un velo a cattedrale abbastanza lungo...il mio incubo è che camminando prima di arrivare in chiesa si rompa o rovini strusciando a terra...cm funziona? Deve esserci qualcuno che lo tiene alzato qnd si cammina o no?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao a tutte! ho una domanda da fare a chi lo sa o a chi ha già provato....indossando un abito a sirena lo slip deve essere per forza con taglio laser e completamente liscio? A me non piacciono...voi? Cosa avete indossato o scelto di indossare?
Ho creato un post
3114 giorni faCiao! Giovedì prossimo ho un appuntamento in atelier, devono prendermi le misure. ...ho paura cHe qnd rivedrò l abito mi verrà qualche dubbio...a chi di voi è capitato?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao sposine! Conoscete qualche brava truccatrice Viterbo e provincia? Mi piacerebbe molto un effetto naturale. ...grazie
Ho creato un post
3125 giorni faCiao mammine! il mio bimbo ha 16 mesi e allatto ancora! Il capoparto non si è visto ancora! ho fatto un controllo con la gine e mi ha detto di fare i dosaggi ormonali per vedere i valori della prolattina...mi ha detto che probabilmente è per l...
Ho creato un post
3128 giorni faDomani primo appuntamento in atelier. ...cominciata salire l emozione!!! qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM