Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....
Perché hai scelto ""?
Parliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca...
Perché hai scelto ""?
OMG! Oggi avevo il mio appuntamento… purtroppo un buco nell‘acqua!!!! 😩😩😩😩 ero in sconforto totale! Ma… per fortuna mia sorella ha chiamato un altro atelier e HO TROVATO!!!!! Una meraviglia!!!! Sono...
Buongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Perché hai scelto ""?
Finalmente sono tornata a misurare l'abito che ho scelto, ad aprile tornerò in atelier, toglieranno le coppette e sotto metterò un bustino che si intravede nella foto e imbastiranno la gonna per...
Quanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Cosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Il mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ecco oggi una tematica un po’ particolare e da espertina, non rinuncio ai contributi della community! PRONTE? Il mio è un tema BOUQUET.Ho 3 damine, un paggetto e 4 damigelle...
Il giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Perché hai scelto ""?
Premetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme... come stanno i vostri piccoli ?,e voi ? Mia figlia ha 17 mesi, prende ancora la tetta e nn riesco a staccarla, di giorno l'avevo staccata e ora siamo da un paio di mesi k per...
Questa settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono...
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine. Stasera vorrei porvi una domanda. Sto iniziando a pensare ai mobili per la casa e sinceramente non vorrei spendere tipo 30.000 euro per una cucina, ma una via di mezzo. Voi avete...
Stamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha...
Perché hai scelto ""?
Che dite??? Gradiranno gli invitati?
Buonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip,...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.....
Ragazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Perché hai scelto ""?
Quale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM