Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento

Incubo

Alessia, il 28 Febbraio 2022 alle 15:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze non c'è la faccio più, prima ansia per il covid da 1 giugno sposto la data a luglio per stare più sicuri, adesso GUERRA 😔 sono veramente distrutta psicologicamente non c'è la faccio più, spero che un giorno tutto quest' incubo posso finire e ritrovare tutti la serenità che avevamo nel 2019 ( come mi manca vivere tranquilli)

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Marzo 2022 alle 17:41
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su ragazze, coraggio! In questi momenti guardiamo oggettivamente alla storia, anche alla nostra, e ricordiamoci come tutto passa, solo l'amore non passerà mai. Sembra uno slogan, ma non lo è, pensate infatti a tutti i periodi più brutti o stressanti che a tutti sembravano interminabili, anche quelli sono finiti, vero, hanno lasciato solchi, ma molto spesso gioie molto più grandi si sono fatte spazio in quei vuoti. Le cose che state facendo con amore in questo periodo sono per sempre! Viviamo con speranza ogni giorno!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vivo nell’ansia perenne 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco Smiley sad al nostro matrimonio mancano 80giorni e non sono serena, la notte faccio incubi, non riesco più a reggere la pressione di tutto. che brutto periodo ragazze Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile vivere e non pensare a ciò k sta succedendo , penso a quei poveri bambini le famiglie dopo tantissimi sacrifici , tutto buttano in aria , mi auguro con tutto il cuore che troveranno un accordo , ma io anche qui in Italia ( Sicilia) non mi sento al sicuro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2022 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se speriamo nel buon senso del genere umano, la vedo grigia uscire…. Da tutto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,niente mare da due anni,niente natale cn i parenti,niente recite,niente carnevale e ora pure la guerra,godiamoci quel che resta della vita "tranquilla" e se arriverà anche qua sarà il destino a dirlo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte anche io mi sento sopraffare da tutto questo.. la pandemia è veramente pesante, ma bisogna lottare e fare tutto il possibile per sconfiggerla, perché dipende da noi.
    Per la guerra, giusto oggi sentivo l’intervento di una psicologa che mi ha illuminata.
    Non serve a niente disperarsi e fermare la nostra vita, perché facciamo il gioco di quei maledetti manipolatori che hanno inviato la guerra. Siamo fortunati a vivere in un paese ancora al sicuro, e dobbiamo continuare a vivere al 100%! Possiamo aiutare facendo donazioni, mandando pacchi di beni necessari in Ucraina, ma noi dobbiamo dimostrare a quel maledetto che non ci avrà mai!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che ci vorrà molto tempo prima di tornare a come si viveva nel 2019. (Spero di essere smentita a breve!)
    Sono comunque certa che questo periodo nero passerà. Prima o poi, speriamo prima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😔😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te , e anch'io ogni notte mi metto a letto e penso a tutte quelle povere famiglie e soprattutto bambini a ciò che stanno passando, hanno giá rubato la vita ai bambini con questo benedetto covid
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l'avrebbe mai detto che avessimo dovuto passare tutto quello che hanno passato i nostri nonni
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente che passi tutto presto! Non se ne può veramente più di tutto questo stress!🙏🙏🙏🙏🙏🙏😪
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a dormire con l angoscia e mi sveglio con l angoscia!!! Spero tanto nella pace!!! Ho timore che la cosa possa avere conseguenze sempre più grandi...voi?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, pure io prima ne parlavo con mia madre.. prima per ogni anno che entrava non sapevamo cosa ci aspettava, ora andiamo a dormire con l’ansia perché ogni notte succede qualcosa di atroce
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A malincuore penso proprio che non se la scaperà nessuno 😔 la vedo molto brutta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo con la guerra noi non possiamo farci niente. Possiamo solo sperare che non tocchi a noi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione