Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno? come avete fatto o farete?

Ciao a tutte neo mamme...a qualcuna di voi è capitato? io ho partorito ormai da 15 mesi e mezzo ma del capoparto neanche l ombra...il mio bimbo ancora ciuccia tantissimo, giorno e notte fatto anche un...

Ciao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca...
Perché hai scelto ""?

Ciao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Perché hai scelto ""?

Ciao! Scusate, sono sempre io alle prese con la pillola....premetto che domani chiamerò la ginecologa ma è x sapere se a voi è capitato. Ho cominciato la pillola domenica al primo giorni di ciclo,...

Ciao a tutte! Sto per cominciare la pillola... La ginecologa mi ha detto che il primo mese è meglio fare attenzione comunque mentre dalla se onda scatola si può andare tranquille! In passato nessuno...

Mi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Ho bisogno di aiuto perché devo confrontarmi con qualcuno...da quando ho fatto la cucina ho dubito notato la scarsa qualità degli elettrodomestici in particolare del piano cottura...sono...

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha 3 bambini. Quando è arrivato il terzo? Come vi sentite con tre bimbi? Oppure quante di voi sono al secondo bambino e desiderano il terzo scusate le domande. Potete...

Ciao a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e durante il cambio del pannolino ho notato del sangue rosso vivo nelle feci. La cacca era a forma di palline e il sangue sembrava all'inizio perché si trovava sul...

Ciao a tutte...sono nei giorni vicini all'.ovulazione o ho ovulato...Non lo so se a voi e mai capitato ma ho qualche piccola perdita rosata....può essere normale? Ho appuntamento con la gine a...

Ciao mammine! Vorrei iniziare ad usare un metodo contraccettivo una volta smesso di allattare ma vorrei sapere da voi se avete provato altro apparte la pillola e come vi siete trovate, se è risultato...

Ciao a tutte! Vi scrivo x avere un parere esterno. Mio figlio ha cominciato l asilo a settembre. Per il primo mese tutto bene! Ci andava proprio contento, anzi, si svegliava prima di me per andare a s...

Ciao a tutte! Io e mio marito abbiamo una casa con arredamento moderno tutta su toni chiari e bianco. Qnd ho comprato l arredamento ero straconvinta del moderno...ora devo dire che un pochino mi sta...

Ho una bimba di 2 settimane...mentre la mettevo sul tavolo per cambiarla (sotto c era un asciugamano piegato doppio) ho appoggiato il braccio per posare la testina ma è scivolata e ha battuto sul...

Ciao! Chi cm me ha scelto un pronovias? ultimamente sto leggendo commenti negativi...io me ne sn innamorata...non so voi...ci sn rimasta male! spose pronovias uniamoci! Aspetto pareri da chi l ha...

Mamme marzo- primi di aprile...Non manca molto!!! Cm state???😘

Ciao a tutte! Io faccio parte di tutte quelle mamme che hanno collo accorciato... Ma mi domandavo...normalmente qnd comincia ad accorciarsi?

Ciao a tutte! chi è alla seconda gravidanza? come l avete presa? Come la vivete? Che differenza c è cn la prima? io qst ovviamente l ho voluta ma a volte mi sembra che non ho la stessa attenzione e lo...

Ciao a tutte! Sono in procinto di preparare l occorrente per l ospedale! Mi è sorto un dubbio...per qnt riguarda le analisi fatte cosa bisogna portare? Solo analisi oppure anche tutte le eco? Vi hanno...

Ciao a tutte e benvenute alle nuove arrivate! Ragazze…dopo un’ansia subito un’altra peggiore! Ieri ho fatto un eco di controllo sa una gine che non è la mia perché è fuori… La placenta sembra che...

Ciao! Vi chiedo un parere (tra una settimana avrò il controllo ma da ieri ho qualche fastidio) da ieri sento un po di pesantezza basso ventre e più che a livello della vagina tipo zona uretra e...

Ciao! Chi li usa? Vi danno qualche problema? A me oltre che fanno schifo ke perdite bianche dell' ovulo fanno prendere un colpo in la mattina o la mie se vado un bagno...tante perdite liquide che a...

Ragazze! Strizza tremenda! ( scusate la descrizione) sto facendo o uli di progwstetone e si sa...dopo un Po scendono e sugli slip ti trovi una cosa bianca appiccicosa...però poco fa sn andata z fare...

Ciao a tutte! In sondaggio sia per chi l ha provata o per chi l ha solo acquistata nell' attesa del bimbo... Qual è la fascia migliore per neonati?

Ciao a tutte! Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...? Io non so quali...

Ciao! Io sono negata per lavori manuali tipo maglia, uncinetto ....vorrei aprire qst topic per chiedere di pubblicare i vostri fai da te tanto per alleggerirmi la tensione di qst gg! Chi di voi ha...

Capita anche a voi? Sono a 22 settimane ed ho cominciato a sentire i movimenti ma sono comparsi a volte piccoli fastidi al basso ventre..doloretti ma spesso localizzati o al massimo irradiato solo...

Ragazze! Mi rivolgo a chi l ha provato...è comodo? Vale la pena? Io per il primo non l ho preso ma ora se tutto andrà bene saranno 2! Ho visto quello della chicco e porta fino a 9 kg...Non vorrei che...

Quale nome preferite? ( straclassici) Maria Miriam Maria Maddalena Chiara ...personalmente mi trovo combattuta tra gli ultimi 2...

Ciao! E da un mesetto circa che ho herpes labiale a gogo!!! Può essere pericoloso? Premetto che ne ho sofferto anche nella prima gravidanza...Uffa che ansia!

Sono a 14 settimane e dall eco si e vista la placenta bassa cin un lembo che tocca il collo dell' utero...ora riposo nella speranza che salga!! A qualcuna e capitato che poi è salita o no? Ho paura...