COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Chi si è sposata con il ciclo?

Beasilla, il 2 Dicembre 2017 alle 09:20 Pubblicato in Neo-spose 0 52
Salvato
Rispondi

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno?

come avete fatto o farete?

52 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Giugno 2021 alle 14:29
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei saperlo anche io..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    Ehi ciao. È andata...mentre il prete celebrava l’omelia dicevo a mio marito: “ o diooo mi sta arrivando il ciclo” . Stavo male! Pazienza, doveva andare così!
    Per quanto riguarda l’abito fortunatamente non si vedeva nulla perché anche se stretto era totalmente in pizzo quindi non traspariva nulla.

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    Ciao... come è andata poi? Mi sa che anche io avrò il ciclo quel giorno😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    In che cosa consiste questa pillola? Ed è dannosa per la salute
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    Infatti.. sicuramente servirà una mano anche se il mio vestito è molto semplice e facile da sfilare.
    Ora però ho chiesto alla dottoressa se posso prendere il progesterone per ritardare il ciclo.
    Leggevo che è uno dei modi senza molte complicazioni.No la pillola non vorrei prenderla..Speriamo solo nel caso di non avere forti dolori.. sicuro dovrò prendere qualcosa nel caso.Grazie mille del consiglio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io avrei dovuto averlo e ho scelto di prendere la pillola un paio di mesi prima, sia per il giorno del matrimonio che per il luuuungo viaggio in aereo. Se preferisci evitare di prenderla organizzati bene con una borsetta/astuccio contenente l’occorrente.
    Il giorno del matrimonio sono andata in bagno con due amiche e un grande lenzuolo, ho tolto l’abito sul lenzuolo nell’antibagno, loro intanto lo sostenevano e io sono andata in bagno solo in intimo. Se il tuo vestito lo consente pensaci. Saresti poi in bagno da sola, puoi prenderti il tuo tempo senza paura di sporcare niente!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao Alice, com'è andata poi con il ciclo?
    Avrò il tuo stesso problema e davvero che nervoso.. tra cambiamenti e varie il ciclo arriverà proprio quel gg.. Smiley sad il 16 ottobre.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    Il ciclo è arrivato proprio il giorno del matrimonio! Fortunatamente con tamponi e assorbenti extra-large è stato facile gestirlo, ma il mio abito era piuttosto ingombrante, quindi andare in bagno è stata un'impresa 😱 certo, non è l'ideale il giorno del matrimonio, ma è andata meglio di quanto pensassi 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    Io sono sulla tua stessa barca. Mi sposo il 7 Agosto e avrò il ciclo. Avrò anche un abito aderente. Non so come gestire la cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Penso che il mese prima metterò l anello vaginale per gestire manualmente il ciclo! Non si dovrebbe fare ma e l unico modo non avendo il ciclo regolare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela Online ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata col il ciclo, è arrivato giusto giusto la mattina quando stavo per indossare il vestito😂😂🙈🙈
    E niente, ero stata previdente: avendo da sempre il ciclo irregolare causa ovaie policistiche ma con un tempismo “perfetto”, me lo aspettavo.
    Avevo preso come intimo sposa sia una brasiliana in microfibra color carne che lo slip uguale. E niente, ho indossato la mutandina normale con un proteggislip ed un tampax, ho preso un paio di buscofen e sono stata tranquilla (il mio vestito era abbastanza maneggevole è in bagno non è stato complicato).
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    Ragazze buon pomeriggio! Mi sono imbattuta in questo post ma non pensavo mai di doverlo fare perché ho scelto la data del matrimonio considerando il mio ciclo abbastanza regolare ma piccoli anticipi/ritardi hanno sballato tutto e ora probabilmente mi troverò col ciclo ma non voglio assolutamente.
    Mi dovrei sposare il 30 luglio..mi dite cosa dovrei fare se voglio sospenderlo? Leggevo della pillola ma quanti mesi prima dovrei iniziare?
    Grazie a chi mi risponderà!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre ed è ancora presto per fare pronostici... mi è anticipato di qualche giorno ogni mese negli ultimi mesi... quindi sono passata dal doverle iniziare il giorno prima al finirle più o meno 4/5 giorni prima... in ogni caso vedrò come sarà il ciclo entro il primo caldo estivo...se non si modifica e rimane invariata la frequenza me la rischio...altrimenti andrò di pillona il mese prima o i due mesi prima...
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    Io ho rischiato di sposarmi con il ciclo... poi negli ultimi mesi che precedevano il matrimonio mi è arrivato sempre un paio di giorni in anticipo e.... quel giorno ero libera da qualsiasi peeiccupazione. Che poi la mia paura non era tanto per il ciclo ma per il mal di testa che lo accompagna e che resiste a qualsiasi farmaco! 😱
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    Fidati che non sarà necessario fare paciughi con la pillola! La coppetta ti cambierà la vita! Io infatti non sono per niente preoccupata a riguardo!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala

Anche io stavo pensando di comprarla per vedere com'è! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala

Io sono stata graziata l'ho avuto la settimana prima perché in anticipo di qualche giorno, quindi matrimonio e viaggio di nozze tranquilla!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    Quando mi sono sposata ero al 1' giorno di mestruazioni! Ho messo un assorbente da notte in modo da non macchiare e comunque con tutti gli strati di vestito non si sarebbe visto niente!! Per il dolore mi ero portata un oki che però non è servito...sono stata benissimo Smiley smile Per la notte ho portato una traversa in modo da non fare un disastro nel letto, é stata utilissima!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Io sto valutando di provare quelle coppette in silicone che ormai sono molto diffuse..se non mi trovo credo tornerò a farmi prescrivere la.pillola e prenderò due scatole di fila per saltare il ciclo un mese cosi mi salvo anche il viaggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 18 giugno .. il ciclo in teoria dovrebbe venirmi il 25.. Ma da adesso a giugno secondo me cambierà molto!! Io anche avevo pensato a degli integratori e antifolorifici!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Probabilmente mi verranno in.viaggio di nozze ma mancano più di 5 mesi..Quindi Anche se si solito è regolare chissà con tutto lo stress come sarà!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    Per il matrimonio non avrò il ciclo ma verrà per il viaggio di nozze e lo bloccherò con la pillola in 4 anni non l'ho mai fatto però in quel caso lo farò
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    Ahahahah pure io sono così, sempre nei momenti peggiori, addirittura si anticipa o posticipa per accompagnarmi nei momenti più importanti... Ormai ci sono abituata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Io lo bloccherei con la pillola, è una cosa che una volta ogni tanto si può fare, e quale motivo migliore di questo?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    A me dovrebbe venire il giorno dopo è quindi quando partirò per il viaggio sarò al 2 gg...eh va beh,..coppetta mestruale e via...stavo valutando anche sicprendere la pillola per posticiparlo o anticiparlo ma boh non so..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    A me è andata così nel momento in cui stavo per sedermi al tavolo sento scendere qualcosa mi giro verso le testimoni e dico ragazze devo andare in bagno !! Come vedi dalla foto il mio vestito era ampio e con coda fortunanatamente il bagno era bello grande ci siamo chiuse dentro e loro in due me l hanno alzato da dietro e davanti alla fine ho risolto il tutto niente di impraticabile e la serata è andata avanti perfettamente nessun imbarazzo una era mia cugina è L altra è come una sorella
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    Presente!! Ero al terzo giorno per fortuna quasi scarse
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala

Eh eh immaginavo!Smiley laugh

• Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    Io la prima volta sono andata con mia zia nel momento che dovevo fare il cambio l'ho fatta girare però tenendomi il vestito 😂😂
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala

Già il problema è questo: andare in bagno, alzare il vestito, cambiarsi,paura di macchiarsi. Almeno una volta in bagno durante il pranzo ho bisogno di andare.Io non ho più mia madre, avrei un pochino di vergogna a farmi aiutare da altre se ho ciclo, assorbente. Spero di essere graziata!

• Rispondi
  • Giulia2
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia2 ·
    • Segnala
    Sono certa che lo avrò, non mi ha mai abbandonata nei momenti importanti e parte sempre in vacanza con me, figuriamoci se può mancare al matrimonio e in viaggio di nozze Smiley xd
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Cara ho il tuo stesso problema, avrei fatto un post uguale! Purtroppo io non posso prendere la pillola perciò dovrò accettare tutto quello che può succedere.. l'unica è armarsi di assorbenti (possibilmente interni + salvaslip per evitare la sensazione di "sporco") e magari qualche vitamina/integratore nei giorni precedenti per essere più in forze! Comunque vai tranquilla tesoro, alla fine sarà una cosa del tutto irrilevante rispetto alla gioia di quel giorno ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti