Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Chi si è sposata con il ciclo?

Beasilla, il 2 Dicembre 2017 alle 09:20 Pubblicato in Just Married 0 68

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno?

come avete fatto o farete?

68 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Aprile 2024 alle 20:38
  • Mariangela
    Sposa Principiante Agosto 2024 Cosenza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 agosto e siccome mi e arrivato il ciclo. Ogni tanto viene un giorno prima e un altro il giorno dopo e pera ho visto che arriva propio il 12 Agosto, speriamo che si cambia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io risolverei con lo slip da ciclo.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che ansia
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io di dicuro lo avrò ed è abbondante, devo cambiarmi ogni 2 ore
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Ho fatto normale, assorbente con mutanda da mestruo e sopra mutanda contenitiva colore carne in microfibra per evitare scegli sotto l’abito 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2023 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti come è andata?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ✋😅 guarda ti consiglio di organizzarti il meglio possibile con tampax e assorbenti vari ma di stare tranquilla, perché a me questa cosa ha generato tanta ansia per l arrivo in chiesa ed è stato un peccato.. poi è andato tutto benissimo 😍 per il cambio mi sono fatta aiutare dalle amiche togliendo il vestito! Ciao e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per il mio matrimonio 😩😩😩
    • Rispondi
  • F
    Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti
    Anche il mio calendario mi da come 3 giorno il 31 luglio 2022!! Non so come fare😣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, sarebbe stato impossibile e sicuramente avrei rovinato trucco e capelli (che già il caldo di quel giorno non aveva aiutato). Di fatto sono andata in bagno solo una volta ed è bastato perché il ciclo non era abbondante. Mi è andata bene, non ho avuto particolari fastidi se non qualche classico dolore mestruale Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quando andavi in bagno l'abito lo togliervi?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la pillola anticoncezionale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendi la pillola qualche mese prima…poi quando finisci la confezione non fare la pausa dei 7 giorni ma inizia una nuova confezione.. non avrai proprio il ciclo! Così il problema sarà risolto e starai super tranquilla
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il calendario della mia app per monitorare il ciclo dice che il 13.06.22 sarà esattamente il mio primo giorno! Il ché comporterebbe oltre al rischio di malditesta etc. Anche un viaggio in aereo per il Canada giorno 15 😰 mai presa la pillola e non so che fare! Ma vedo che saremo/siete state in tantissime!
    • Rispondi
  • Fefe
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Fefe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me... mi sposo il 16 ....ottobre!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei saperlo anche io..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao. È andata...mentre il prete celebrava l’omelia dicevo a mio marito: “ o diooo mi sta arrivando il ciclo” . Stavo male! Pazienza, doveva andare così!
    Per quanto riguarda l’abito fortunatamente non si vedeva nulla perché anche se stretto era totalmente in pizzo quindi non traspariva nulla.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... come è andata poi? Mi sa che anche io avrò il ciclo quel giorno😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che cosa consiste questa pillola? Ed è dannosa per la salute
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. sicuramente servirà una mano anche se il mio vestito è molto semplice e facile da sfilare.
    Ora però ho chiesto alla dottoressa se posso prendere il progesterone per ritardare il ciclo.
    Leggevo che è uno dei modi senza molte complicazioni.No la pillola non vorrei prenderla..Speriamo solo nel caso di non avere forti dolori.. sicuro dovrò prendere qualcosa nel caso.Grazie mille del consiglio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avrei dovuto averlo e ho scelto di prendere la pillola un paio di mesi prima, sia per il giorno del matrimonio che per il luuuungo viaggio in aereo. Se preferisci evitare di prenderla organizzati bene con una borsetta/astuccio contenente l’occorrente.
    Il giorno del matrimonio sono andata in bagno con due amiche e un grande lenzuolo, ho tolto l’abito sul lenzuolo nell’antibagno, loro intanto lo sostenevano e io sono andata in bagno solo in intimo. Se il tuo vestito lo consente pensaci. Saresti poi in bagno da sola, puoi prenderti il tuo tempo senza paura di sporcare niente!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, com'è andata poi con il ciclo?
    Avrò il tuo stesso problema e davvero che nervoso.. tra cambiamenti e varie il ciclo arriverà proprio quel gg.. Smiley sad il 16 ottobre.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo è arrivato proprio il giorno del matrimonio! Fortunatamente con tamponi e assorbenti extra-large è stato facile gestirlo, ma il mio abito era piuttosto ingombrante, quindi andare in bagno è stata un'impresa 😱 certo, non è l'ideale il giorno del matrimonio, ma è andata meglio di quanto pensassi 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2020 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sulla tua stessa barca. Mi sposo il 7 Agosto e avrò il ciclo. Avrò anche un abito aderente. Non so come gestire la cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il mese prima metterò l anello vaginale per gestire manualmente il ciclo! Non si dovrebbe fare ma e l unico modo non avendo il ciclo regolare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata col il ciclo, è arrivato giusto giusto la mattina quando stavo per indossare il vestito😂😂🙈🙈
    E niente, ero stata previdente: avendo da sempre il ciclo irregolare causa ovaie policistiche ma con un tempismo “perfetto”, me lo aspettavo.
    Avevo preso come intimo sposa sia una brasiliana in microfibra color carne che lo slip uguale. E niente, ho indossato la mutandina normale con un proteggislip ed un tampax, ho preso un paio di buscofen e sono stata tranquilla (il mio vestito era abbastanza maneggevole è in bagno non è stato complicato).
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio! Mi sono imbattuta in questo post ma non pensavo mai di doverlo fare perché ho scelto la data del matrimonio considerando il mio ciclo abbastanza regolare ma piccoli anticipi/ritardi hanno sballato tutto e ora probabilmente mi troverò col ciclo ma non voglio assolutamente.
    Mi dovrei sposare il 30 luglio..mi dite cosa dovrei fare se voglio sospenderlo? Leggevo della pillola ma quanti mesi prima dovrei iniziare?
    Grazie a chi mi risponderà!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre ed è ancora presto per fare pronostici... mi è anticipato di qualche giorno ogni mese negli ultimi mesi... quindi sono passata dal doverle iniziare il giorno prima al finirle più o meno 4/5 giorni prima... in ogni caso vedrò come sarà il ciclo entro il primo caldo estivo...se non si modifica e rimane invariata la frequenza me la rischio...altrimenti andrò di pillona il mese prima o i due mesi prima...
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rischiato di sposarmi con il ciclo... poi negli ultimi mesi che precedevano il matrimonio mi è arrivato sempre un paio di giorni in anticipo e.... quel giorno ero libera da qualsiasi peeiccupazione. Che poi la mia paura non era tanto per il ciclo ma per il mal di testa che lo accompagna e che resiste a qualsiasi farmaco! 😱
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che non sarà necessario fare paciughi con la pillola! La coppetta ti cambierà la vita! Io infatti non sono per niente preoccupata a riguardo!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stavo pensando di comprarla per vedere com'è! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione