Io mi sposo il 12 agosto e siccome mi e arrivato il ciclo. Ogni tanto viene un giorno prima e un altro il giorno dopo e pera ho visto che arriva propio il 12 Agosto, speriamo che si cambia
Sposa Precisa
Giugno 2023
Bergamo
Cora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io risolverei con lo slip da ciclo.
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Oddio che ansia
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io spero
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io di dicuro lo avrò ed è abbondante, devo cambiarmi ogni 2 ore
Presente ✋😅 guarda ti consiglio di organizzarti il meglio possibile con tampax e assorbenti vari ma di stare tranquilla, perché a me questa cosa ha generato tanta ansia per l arrivo in chiesa ed è stato un peccato.. poi è andato tutto benissimo 😍 per il cambio mi sono fatta aiutare dalle amiche togliendo il vestito! Ciao e in bocca al lupo!
No no, sarebbe stato impossibile e sicuramente avrei rovinato trucco e capelli (che già il caldo di quel giorno non aveva aiutato). Di fatto sono andata in bagno solo una volta ed è bastato perché il ciclo non era abbondante. Mi è andata bene, non ho avuto particolari fastidi se non qualche classico dolore mestruale
É la pillola anticoncezionale
Sposa Abituale
Giugno 2023
Brindisi
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi la pillola qualche mese prima…poi quando finisci la confezione non fare la pausa dei 7 giorni ma inizia una nuova confezione.. non avrai proprio il ciclo! Così il problema sarà risolto e starai super tranquilla
Anche il calendario della mia app per monitorare il ciclo dice che il 13.06.22 sarà esattamente il mio primo giorno! Il ché comporterebbe oltre al rischio di malditesta etc. Anche un viaggio in aereo per il Canada giorno 15 😰 mai presa la pillola e non so che fare! Ma vedo che saremo/siete state in tantissime!
Ehi ciao. È andata...mentre il prete celebrava l’omelia dicevo a mio marito: “ o diooo mi sta arrivando il ciclo” . Stavo male! Pazienza, doveva andare così! Per quanto riguarda l’abito fortunatamente non si vedeva nulla perché anche se stretto era totalmente in pizzo quindi non traspariva nulla.
Infatti.. sicuramente servirà una mano anche se il mio vestito è molto semplice e facile da sfilare. Ora però ho chiesto alla dottoressa se posso prendere il progesterone per ritardare il ciclo. Leggevo che è uno dei modi senza molte complicazioni.No la pillola non vorrei prenderla..Speriamo solo nel caso di non avere forti dolori.. sicuro dovrò prendere qualcosa nel caso.Grazie mille del consiglio..
Ciao! Anche io avrei dovuto averlo e ho scelto di prendere la pillola un paio di mesi prima, sia per il giorno del matrimonio che per il luuuungo viaggio in aereo. Se preferisci evitare di prenderla organizzati bene con una borsetta/astuccio contenente l’occorrente. Il giorno del matrimonio sono andata in bagno con due amiche e un grande lenzuolo, ho tolto l’abito sul lenzuolo nell’antibagno, loro intanto lo sostenevano e io sono andata in bagno solo in intimo. Se il tuo vestito lo consente pensaci. Saresti poi in bagno da sola, puoi prenderti il tuo tempo senza paura di sporcare niente!
Ciao Alice, com'è andata poi con il ciclo? Avrò il tuo stesso problema e davvero che nervoso.. tra cambiamenti e varie il ciclo arriverà proprio quel gg.. il 16 ottobre.
Il ciclo è arrivato proprio il giorno del matrimonio! Fortunatamente con tamponi e assorbenti extra-large è stato facile gestirlo, ma il mio abito era piuttosto ingombrante, quindi andare in bagno è stata un'impresa 😱 certo, non è l'ideale il giorno del matrimonio, ma è andata meglio di quanto pensassi 😊
Io sono sulla tua stessa barca. Mi sposo il 7 Agosto e avrò il ciclo. Avrò anche un abito aderente. Non so come gestire la cosa
Penso che il mese prima metterò l anello vaginale per gestire manualmente il ciclo! Non si dovrebbe fare ma e l unico modo non avendo il ciclo regolare
Io mi sono sposata col il ciclo, è arrivato giusto giusto la mattina quando stavo per indossare il vestito😂😂🙈🙈 E niente, ero stata previdente: avendo da sempre il ciclo irregolare causa ovaie policistiche ma con un tempismo “perfetto”, me lo aspettavo. Avevo preso come intimo sposa sia una brasiliana in microfibra color carne che lo slip uguale. E niente, ho indossato la mutandina normale con un proteggislip ed un tampax, ho preso un paio di buscofen e sono stata tranquilla (il mio vestito era abbastanza maneggevole è in bagno non è stato complicato).
Ragazze buon pomeriggio! Mi sono imbattuta in questo post ma non pensavo mai di doverlo fare perché ho scelto la data del matrimonio considerando il mio ciclo abbastanza regolare ma piccoli anticipi/ritardi hanno sballato tutto e ora probabilmente mi troverò col ciclo ma non voglio assolutamente. Mi dovrei sposare il 30 luglio..mi dite cosa dovrei fare se voglio sospenderlo? Leggevo della pillola ma quanti mesi prima dovrei iniziare? Grazie a chi mi risponderà!
Io mi sposo a settembre ed è ancora presto per fare pronostici... mi è anticipato di qualche giorno ogni mese negli ultimi mesi... quindi sono passata dal doverle iniziare il giorno prima al finirle più o meno 4/5 giorni prima... in ogni caso vedrò come sarà il ciclo entro il primo caldo estivo...se non si modifica e rimane invariata la frequenza me la rischio...altrimenti andrò di pillona il mese prima o i due mesi prima...
Io ho rischiato di sposarmi con il ciclo... poi negli ultimi mesi che precedevano il matrimonio mi è arrivato sempre un paio di giorni in anticipo e.... quel giorno ero libera da qualsiasi peeiccupazione. Che poi la mia paura non era tanto per il ciclo ma per il mal di testa che lo accompagna e che resiste a qualsiasi farmaco! 😱
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fidati che non sarà necessario fare paciughi con la pillola! La coppetta ti cambierà la vita! Io infatti non sono per niente preoccupata a riguardo!