Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Chi si è sposata con il ciclo?

Beasilla, il 2 Dicembre 2017 alle 09:20

Pubblicato in Just Married 67

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno? come avete fatto o farete?

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno?

come avete fatto o farete?

67 Risposte

  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono sposata ero al 1' giorno di mestruazioni! Ho messo un assorbente da notte in modo da non macchiare e comunque con tutti gli strati di vestito non si sarebbe visto niente!! Per il dolore mi ero portata un oki che però non è servito...sono stata benissimo Smiley smile Per la notte ho portato una traversa in modo da non fare un disastro nel letto, é stata utilissima!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando di provare quelle coppette in silicone che ormai sono molto diffuse..se non mi trovo credo tornerò a farmi prescrivere la.pillola e prenderò due scatole di fila per saltare il ciclo un mese cosi mi salvo anche il viaggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 giugno .. il ciclo in teoria dovrebbe venirmi il 25.. Ma da adesso a giugno secondo me cambierà molto!! Io anche avevo pensato a degli integratori e antifolorifici!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente mi verranno in.viaggio di nozze ma mancano più di 5 mesi..Quindi Anche se si solito è regolare chissà con tutto lo stress come sarà!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio non avrò il ciclo ma verrà per il viaggio di nozze e lo bloccherò con la pillola in 4 anni non l'ho mai fatto però in quel caso lo farò
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah pure io sono così, sempre nei momenti peggiori, addirittura si anticipa o posticipa per accompagnarmi nei momenti più importanti... Ormai ci sono abituata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo bloccherei con la pillola, è una cosa che una volta ogni tanto si può fare, e quale motivo migliore di questo?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe venire il giorno dopo è quindi quando partirò per il viaggio sarò al 2 gg...eh va beh,..coppetta mestruale e via...stavo valutando anche sicprendere la pillola per posticiparlo o anticiparlo ma boh non so..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è andata così nel momento in cui stavo per sedermi al tavolo sento scendere qualcosa mi giro verso le testimoni e dico ragazze devo andare in bagno !! Come vedi dalla foto il mio vestito era ampio e con coda fortunanatamente il bagno era bello grande ci siamo chiuse dentro e loro in due me l hanno alzato da dietro e davanti alla fine ho risolto il tutto niente di impraticabile e la serata è andata avanti perfettamente nessun imbarazzo una era mia cugina è L altra è come una sorella
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Ero al terzo giorno per fortuna quasi scarse
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh eh immaginavo!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima volta sono andata con mia zia nel momento che dovevo fare il cambio l'ho fatta girare però tenendomi il vestito 😂😂
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già il problema è questo: andare in bagno, alzare il vestito, cambiarsi,paura di macchiarsi. Almeno una volta in bagno durante il pranzo ho bisogno di andare.Io non ho più mia madre, avrei un pochino di vergogna a farmi aiutare da altre se ho ciclo, assorbente. Spero di essere graziata!

    • Rispondi
  • Giulia2
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che lo avrò, non mi ha mai abbandonata nei momenti importanti e parte sempre in vacanza con me, figuriamoci se può mancare al matrimonio e in viaggio di nozze Smiley xd
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho il tuo stesso problema, avrei fatto un post uguale! Purtroppo io non posso prendere la pillola perciò dovrò accettare tutto quello che può succedere.. l'unica è armarsi di assorbenti (possibilmente interni + salvaslip per evitare la sensazione di "sporco") e magari qualche vitamina/integratore nei giorni precedenti per essere più in forze! Comunque vai tranquilla tesoro, alla fine sarà una cosa del tutto irrilevante rispetto alla gioia di quel giorno ;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è venuto L altra settimana e sposo tra 6 giorni, quindi sono stata graziata.. ma il meteo da temporali quindi non so cosa sia peggio 😂
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non ho avuto il ciclo quando mi sono sposata il30 settembre anche perché senza aiuto non sarei riuscita nemmeno ad andare in bagno per la abito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me!!! Fanno come vogliono!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto un ciclo regolare, perciò non mi metto nemmeno a fare i conti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo giovedi e il ciclo dovrrbbe venirmi il 6 quindi sto prendendo la pillola che postucipa l arrivo speriamo funzioni😌😌😌😌
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo, io i primi due giorni soffro tantissimo e perdo tantissimo.. al solo pensiero di fare le foto durante la preparazione tutta in bianco e può vedersi qualcosa mi viene l'ansia

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono dubbio ..spero vivamente di non avere nulla...sto spesso male e quel giorno lì sarebbe terribile
    • Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è ancora presto x sapere xke nn sono sempre precisa...ma se da qua al 2019 sn precisa dovrei averle! Ma da una parte o spero mi vengano qualche giorno prima o anke al matrimonio...perche vorrei farmi il viaggio in santa pace! Siccoma ci sarà una meta anche di mare, non vorrei avere problemi!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due conti e non dovrei avercelo. Ma essendo che ogni tanto mi varia non ne ho la certezza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ... cavolo Smiley cry

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dicono che è una cosa mentale.. ma allora tante cure fatte e alla fine è la testa -_- il pensiero di quel giorno.. bha.. in ogni caso è un danno proprio uffa Smiley cry

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Avino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora dovrei averlo 20 giorni prima solitamente sono regolare ma nn si sa mai
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente x quel giorno mi sono salvata... ma purtroppo mi sono rifatta dopo dato ke ho avuto 3 cicli x via di una ciste scoperta al ritorno del viaggio di nozze😔
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem Alessia,due anni fa ho scelto la data meno probabile.. e invece ora puntualmente il 7 mi viene Smiley cry
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna prendo la pillola..altrimenti nn potrei superare una giornata intera con assorbente e caldo (mi sposo a giugno) più il vestito..sarei morta..in realtà nn ho controllato se in quel giorno avrò il ciclo..in questo caso nn farò la pausa..niente ciclo, niente problemi
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con il ciclo per fortuna non ho avuto nessun dolore però ho al mattino ho preso dei integratori per non svenire durante il giorno perché faceva caldo..l'unico problema e quando si deve andare al wc ci deve essere sempre una persona che ti dia una mano
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato il ciclo il giorno prima delle nozze dopo 70 giorni da quello precedente, che nervi!! Allora io ho fatto così....mi sono lavata appena prima di indossare l'abito. Ho usato sia il tampone che l'assorbente notturno. Con i dolori sono stata veramente graziata, qualche dolorino il giorno prima del matrimonio ma quel giorno assolutamente nulla! Io poi presa dalla giornata, non sono più andata in bagno fino al ritorno a casa. Errore enorme perché ho macchiato il sottogonna di cotone dell'abito. Io avevo la mia borsetta, dentro avevo messo assorbenti, tamponi, salviettine intime, slip di ricambio e antidolorifici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione