Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Chi si è sposata con il ciclo?

Beasilla, il 2 Dicembre 2017 alle 09:20

Pubblicato in Just Married 68

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno? come avete fatto o farete?

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno?

come avete fatto o farete?

68 Risposte

  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato il ciclo il giorno prima delle nozze dopo 70 giorni da quello precedente, che nervi!! Allora io ho fatto così....mi sono lavata appena prima di indossare l'abito. Ho usato sia il tampone che l'assorbente notturno. Con i dolori sono stata veramente graziata, qualche dolorino il giorno prima del matrimonio ma quel giorno assolutamente nulla! Io poi presa dalla giornata, non sono più andata in bagno fino al ritorno a casa. Errore enorme perché ho macchiato il sottogonna di cotone dell'abito. Io avevo la mia borsetta, dentro avevo messo assorbenti, tamponi, salviettine intime, slip di ricambio e antidolorifici.
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Treviso
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la sfortuna che ho, sicuramente arriverà quel giorno! Mi armerò di assorbenti e tanto ma tanto buon umore😂💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda , me lo chiedo anch'io e vorrei tanto sapere come è andata !!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre avuto ciclo irregolare.. da quando ho deciso di sposarmi il ciclo non mi è mai stato così preciso, e a conti fatti quel giorno dovrebbe essere il primo o il secondo giorno di ciclo Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione