'Alba', Cuneo · Da Settembre 2017
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare... Visualizza altro
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare all'aperto, fare lunghe passeggiate nella natura e godermi un bel tramonto in riva al mare. Adoro i cani; pratico lo yoga e sono un'amante del cioccolato fondente!
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze! Vorrei i vostri consigli sulla scelta del viaggio di nozze. Abbiamo 3 preventivi: 2 praticamente uguali sia come tour che come hotel, uno invece con molte più tappe nel tour (che negli altri due non ci sono), ma con hotel più base....
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: stiamo scegliendo i barattoli per le bomboniere, dentro cui vorremmo mettere le spezie. Siamo però un po’ dubbiosi sulla grandezza: noi pensavamo di stare su qualcosa con capienza 40-50 ml, ma non...
Ho partecipato al post di Elena
2716 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2722 giorni faCiao a tutte sposine! vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è affidata ad internet per la creazione delle partecipazioni/inviti di matrimonio, se sapete consigliarmi qualche sito affidabile e, se vi va, raccontarmi la vostra esperienza. graize a...
Ciao Elena e benvenuta tra noi! Questo topic è per te https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642, ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM