'Alba', Cuneo · Da Settembre 2017
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare... Visualizza altro
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare all'aperto, fare lunghe passeggiate nella natura e godermi un bel tramonto in riva al mare. Adoro i cani; pratico lo yoga e sono un'amante del cioccolato fondente!
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2414 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2414 giorni faCiao sposine e future sposine!! Ieri, 7/09, abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Non ci sembra ancora vero, la giornata è volata in un attimo ed in men che non si dica siamo diventati marito e moglie! 😍😍🎉 Ancora non ci sembra vero! 🥰Tutto è...
Ho partecipato al post di Valentina
2419 giorni fa
Ho creato un post
2422 giorni faCiao spose! Manca poco al grande giorno, -6 😍😍😍😍🥳 Oggi ho pagato la SIAE, poi mi sono comparsi nella sezione “da assegnare” i programmi musicali.Se però metto la mail del nostro musicista non me lo trova e non so come proseguire... voi come avete...
Ho partecipato al post di Federica
2424 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2434 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Fiorella
2435 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2436 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM