Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

In quale mese vi sposate e perché

Federica, il 29 Agosto 2019 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
BriDes, c'è un motivo per cui avete scelto il giorno/mese in cui sposarvi? O è capitato? Noi ci sposiamo a luglio 2020, avremmo preferito giugno, ma essendo tutto occupato abbiamo optato per luglio, anche perché per noi la cosa importante era sposarci d'estate😎

35 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Ottobre 2019 alle 17:31
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 4 settembre, volevamo sposarci a giugno ma il padre di fm soffre molto il caldo avendo qualche problemino di salute e allora abbiamo deciso per il venerdì di settembre in onore alla mia nonnina che non c'è più.. Il 4 settembre sarebbe stato il suo compleanno
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 17 maggio. Avrei voluto che fosse il 18 maggio perché era il giorno dell'anniversario, ma sarebbe stato un lunedì e non volevo aspettare duemila anni prima che ricapitasse in un fine settimana Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva molto il mese di giugno è un mese caldo ma nn come luglio e agosto e il giorno invece è capitato. È stato scelto tra le poche date disponibili
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci d’estate, io volevo assolutamente sposarmi a giugno! Volevo avvicinarmi alla data dei miei genitori (25 giugno) e tra 20 e 27 fm ha scelto un 20 perché gli piaceva la simmetria della data: 20.06.20
    Volevamo assolutamente un sabato. Siamo stati moooooooolto fortunati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre perché il 7 è un numero ricorrente nella nostra storia, e settembre perché non fa troppo caldo ma soprattutto i colori dei vigneti e delle piante in generale sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Rovigo
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto febbraio....per caso...volevamo un mese freddo, poco utilizzato e....è stato scelto febbraio 2020 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam scelto settembre per avere almeno 1 anno di tempo per organizzare, perche non è un mese troppo caldo e perche cosi non rovinavamo le vacanze a nessuno 😂 per il giorno volevamo il 21 perchè è un numero ricorrente nella nostra relazione e perche era di sabato ma la data in chiesa era occupata e quindi abbiamo spostato di 28
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 luglio che è una combinazione delle nostre date 😇 lui nato il 22/06 e io il 07/05 risultato il 22/07 😊
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 Settembre ha un valore particolare in una serie a fumetti molto cara a me e al mio fm. 😁💕


    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2 maggio 2020: maggio ci piace come mese ed il 2 perché l'anno prossimo cade di sabato, c'è un bel ponte e ho molti parenti che arriveranno da lontano... Quindi anche per comodità 💞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi novembre, siamo due romantici, ci piace l'autunno e detestiamo il caldo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 aprile, sarebbe stato l'anniversario dei miei genitori,, ma purtroppo mio papà non c'è più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolci 😍❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Noi eravamo certi di non volerci sposare col caldo pieno ma neanche col freddo...
    Alla fine ci sposiamo il 28/9 perchè era l'ultimo sabato disponibile della location😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 aprile! Come mia nonna.. 18 aprile 1943 - 18 aprile 2020 ♥️♥️
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all’inizio Volevamo sposarci il 14 Maggio, giorno del nostro anniversario. Io sono innamorata dell’estate e ci siamo sposati al mare. Volevamo che fosse sabato. maggio per me è un mese impegnativo a lavoro (sono maestra) quindi abbiamo optato per Giugno. Il 22 giugno. Un sabato. ( il 22 è il giorno in cui mi ha fatto la proposta, ma di Dicembre ☺️)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo una data che fosse non fredda, ma nemmeno che si morisse dal caldo, sposandoci comunque in Puglia.. Quindi abbiamo valutato l'ultimo giovedì a fine settembre, ma poi in sala ci hanno detto che da ottobre a maggio il prezzo del pranzo aveva una piccola riduzione, non rientrando nei mesi estivi, e quindi lo abbiamo sposto di 1 settimana tanto per noi era indifferente e comunque potevamo risparmiarci qualcosa
    • Rispondi
  • Seli
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Seli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno! Il giorno in cui ci siamo messi insieme ormai 6 anni fa! L'anno prossimo saranno esattamente 7 anni!! La scelta è stata divertente perché volevamo un sabato e lui proponeva giugno o luglio perché sarei stata più vecchia di lui (io sono di maggio e lui di agosto) io insistevo maggio o settembre! Poi esco con la frase:"se il nostro anniversario è di sabato va bene giugno"! Ed è un sabato! Lo abbiamo preso come un segno del destino!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno giugno giugno, a Torino piove sempre ma noi la scamperemo. Nel dubbio PIANO B ben studiato 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi odiamo il caldo, e quindi abbiamo scelto il mese di ottobre: ci piacciono i colori autunnali e poi ci siamo fidanzati l’8 ottobre di ormai quasi 9 anni fa 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perché è il nostro mese, ci siamo fidanzati il 31 luglio e il prossimo anno saranno 10 anni di fidanzamento, ci stiamo sposando il giorno prima il 30 luglio per festeggiare i nostri 10 anni insieme come primo giorno da marito e moglie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare un sabato di giugno per gli invitati che vengono da fuori, ma per sabato era tutto pieno quindi abbiamo pensato ad un venerdì ed il primo che ci ha proposto quello della location è stato l'8 maggio, io e fm i siamo guardati e insieme abbiamo detto ok va benissimo in fondo è il giorno del nostro anniversario e faremo 15 anni, quindi alla fine è la data che ha scelto noi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo fine settembre 2020. Abbiamo scendo questo mese perché sono in dolce attesa e il bambino nascerà appunto a settembre. E volevamo festeggiare il suo primo anno con una bella torta il giorno del nostro matrimonio. Però se dovesse nascere prima della data del nostro si, valuteremo. Cmq sia settembre l’abbiamo scelto per nostro figlio 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a dicembre sotto Natale! Trovo l’atmosfera natalizia la più romantica di tutte! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre perché amiamo entrambi il natale, entrambi non tolleriamo il caldo ed...... è il giorno del nostro anniversario 😍😍😍
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 7 settembre doveva essere il 14 ma per la location abbiamo anticipato con molto piacere adoro la location che abbiamo scelto mi sono passati i brividi quando siamo entrati e per il mese e perché ci e sempre piaciuto lo adoriamo cone mese 😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 dicembre! Questa data è molto importante per me perché avrebbe compiuto gli anni mio padre che purtroppo è venuto a mancare solo 6 mesi fa e quindi volevo fare in modo che ci fosse anche lui in qualche modo! In ogni caso quando parlavamo di matrimonio in via ipotetica avevamo sempre detto che sarebbe stato a dicembre perché amiamo il Natale e tutto ciò che lo caratterizza...ma non avevamo ancora un giorno...dopo la scomparsa di mio padre il giorno è stato scontato e quindi ecco trovato il nostro giorno😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile 2020 perché ci piace molto l’aria primaverile e il fresco...spero solo non piova ma oramai il tempo è incerto anche a giugno, luglio e agosto🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 giugno 2020, giugno è un mese che ci è sempre piaciuto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il 27 giugno.. volendoci sposare di pomeriggio abbiamo preferito fare a giugno così le serate sono ancora lunghe... mentre per il giorno, il 27 ha segnato l'inizio o la fine di capitoli importanti della mia vita..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto il 29 aprile 2018 direttamente dal calendario...c era un bel ponte e gli ospiti quasi tutti da fuori regione si sono goduti qualche giorno di mare senza perdere giorni lavorativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione